Tag Heuer Carrera
Collapse
X
-
I primi due eccellenti. L'ultimo pacchiano.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioI primi due eccellenti. L'ultimo pacchiano."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
JPP, posso diì che nun me piace l'ultimo ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Last edited by motorhead; 17-10-2008, 17:47:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioJpp nn eri tu che avevi postato un'orologio con il quadrante raffigurante 2 che scopavano con l'incedere dei minuti?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
davide stupendi i 3 orologi ke hai postato !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
io ho già un Monaco
Commenta
-
-
Commenta