If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gli omega sono buoni orologi, non lo dico perchè ce l'ho eh, però sono oggettivamente buoni. Non eccelsi certo ma portabilissimi e il meccanismo è discreto. Direi che se dovessi attribuire un aggettivo agli omega dire i "equilibrati"
sicuro
poi l'ultimo Seamaster, quello indossato da Daniel Craig nell'ultimo film, è proprio bello
poi l'ultimo Seamaster, quello indossato da Daniel Craig nell'ultimo film, è proprio bello
però è caro. IO il mio quello di pierce brosnard di listino era a 2500 gli ho dato 1600 dopo una trattativa serrata. Ma quello nuovo costa di listino 2750 e non riesci a farti fare grossi sconti
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
però è caro. IO il mio quello di pierce brosnard di listino era a 2500 gli ho dato 1600 dopo una trattativa serrata. Ma quello nuovo costa di listino 2750 e non riesci a farti fare grossi sconti
lo so...e poi il tuo è la versione limitata...quello che ho io, senza la scritta 007, non costava così tanto....se non ricordo male era 1600
poi omega ha alzato i prezzi, anche perchè ha messo i nuovi mov co.axial
jpp come dice sempre mio padre un orologio o è patek o audemar o è una clessidra....
beh è troppo riduttivo. Ce ne sono altre di marche. Ulysse Nardin ormai supera sicuramente patek. Audemar piguet è certamente uno di quelli che regge meglio il mercato, personalmente mi piace ma non mi entusiasma. Vacheron a me piace molto nella linea sportiva sebbene i puristi storgano il naso. Infine ci metto dentro altre due marche opposte per stile ma che cavalcano l'onda dei prezzi che non si svalutano: frank muller e Breguet
lo so...e poi il tuo è la versione limitata...quello che ho io, senza la scritta 007, non costava così tanto....se non ricordo male era 1600
poi omega ha alzato i prezzi, anche perchè ha messo i nuovi mov co.axial
comunque ne vale la pena secondo me. Se no ci sarebbe il sub mariner ghiera verde che ho acquistato a 4100 (se pensi che gente ne ha sborsati 6500(
Per un evento particolare, abbiamo acquistato un Rolex GMT anni '70 occhio di tigre eccezionale. Ora ha un valore di mercato pari al doppio del mio esborso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta