Originariamente Scritto da Syria
Visualizza Messaggio
Auguri a THE ALEX!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioalex ma nel profilo di tua moglie ci sei tu che fai la pressa vestito da sposo ? se è così sei un genio è stupenda quella foto
si siamo noi....e non solo,abbiamo un intero servizio fotografico in palestra.
confesso che avevamo pensato pure di sposarci alla World GYM in collegamento web sul forum...
il prete,non so come mai si e' rifiutato....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggiosi siamo noi....e non solo,abbiamo un intero servizio fotografico in palestra.
confesso che avevamo pensato pure di sposarci alla World GYM in collegamento web sul forum...
il prete,non so come mai si e' rifiutato....
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAuguroni a questa bellissima mammasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAuguri klara Sono davvero felicesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggioil bello e' stato che non ce lo aspettavamo proprio questo mese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggiograzie sean....ci terrei davvero a riceverli di persona questi auguri.
E poi è molto che non faccio più un viaggio come si deve...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioImpossibile da descrivere....le ho fatto fare 7 test prima di trascinarla in ospedale guidando come un pazzo all'una di notte,passando con il pickup sopra ai thai in motorino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioE' ufficiale.....aspettiamo un bimbo.
Circa un mese fa le dissi che avrei voluto questo come regalo per il mio compleanno..Ieri mi ha regalato lo stick con il risultato positivo ma abbiamo voluto aspettare la conferma del ginecologo....(e di tongue)..
Dio bambinooooooooooooo...divento papà..
Augurissimi di cuore, e in bocca al lupo per tuttoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche sono arrivato in ritardo?^?
augurio passato bro, sorryOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioittio santo, auguroni!!
....
grazie sia per i primi che per i secondi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAuguri di cuore ai futuri genitori, vi auguro che la vita vi riservi ancora tantissime gioie ed emozioni insieme .
P.s. Alex se è maschietto cerca di crescerlo juventino
inutile dirlo...il pupazzone di DelPiero sarà il primo regalo che riceverà
grazie Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNe avremo occasione, vedrai, o qui in Italia o io da voi
E poi è molto che non faccio più un viaggio come si deve
aho...guarda che ci contiamo sul serio
Commenta
-
Commenta