Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Auguri a THE ALEX!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioho editato: mettigli un po di bamba sul carasau
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLo so bene, lo so bene..Però anche i virtuosi incorruttibili hanno i loro punti deboli..
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioI miei punti deboli di solito coincidono con quelli erogeniEh allora te le cerchi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioI miei punti deboli di solito coincidono con quelli erogeni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiouna mia ex si mise, quando stava col suo ex, la bamba sulle mucose intime: quei due coglioncelli non sapevano che è un potente vasocostrittore. quindi finirono a copulare tra dolorosi attriti di mucose secche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiouna mia ex si mise, quando stava col suo ex, la bamba sulle mucose intime: quei due coglioncelli non sapevano che è un potente vasocostrittore. quindi finirono a copulare tra dolorosi attriti di mucose seccheIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA me avevano detto però che aumenta l'eccitazione... e quella cogliona è anche un medico
Commenta
-
-
voglio vedere la faccia di alex quando si rilogga
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioè un agonista catecolaminergico: quindi vasocostringe. spolverarsi le mucose intime prima del coito non è la mossa giusta. e quella cogliona è anche un medico
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovoglio vedere la faccia di alex quando si rilogga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiouna mia ex si mise, quando stava col suo ex, la bamba sulle mucose intime: quei due coglioncelli non sapevano che è un potente vasocostrittore. quindi finirono a copulare tra dolorosi attriti di mucose secche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioProbabilmente l'effetto eccitante avviene a livello psicologico..
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosei lercio, non c'è niente da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodifatti a livello centrale si ha l'effetto di cui parli, anche se non è eccitante proprio come lo intendi tu: si tratta di un eccitamento catecolaminergico
Commenta
-
Commenta