Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Auguri a THE ALEX!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDici che potremmo ritrovarci bocconi su un bancone del bar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDici che potremmo ritrovarci bocconi su un bancone del bar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioah, così glissi sull' "alcolizzato nuragico" e non replichi, vero? pusillanime
Ti dico solo questoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPensa che il solo odore di almeno 3/4 degli alcolici del pianeta oggi mi fa venire il vomito.
Ti dico solo questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuesto è un problema..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, lo puoi droghere in tanti modi . fanne un drogheto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, lo puoi droghere in tanti modi . fanne un droghetoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSono virtuoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSono virtuoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioC'è più gusto a corrompere i virtuosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioC'è più gusto a corrompere i virtuosi
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe cosa vorresti insinuare: anche io, però sono anche un po' droghetoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDimentichi che io sono l'incorruttibile
Commenta
-
Commenta