auguri e passa una buona giornata..!
Auguri a THE ALEX!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalex diventerò io il più tatuato di bw, Mettiti il cuore in pace. E anche il più orologiato, il più tutto. A te lascerò solo i tuoi rasta da sporcaccione e il mega cannone di cime rosse che ti fumi per dimenticare la pochezza del tuo fisico. Tisico.
Detto questo per il momento che ti rimane un po' di dignità auguri
"devi farne di strada bimbo....con le tue scarpette Chicco corri nel sole"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiograzie davvero ragazzi....anche se 34 () anni iniziano ad essere parecchi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiograzie davvero ragazzi....anche se 34 () anni iniziano ad essere parecchi
ahah mabaff! awguri và!!
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosappiamo contareOriginariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiosie... in effetti...
ahah mabaff! awguri và!!
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
che c'è?..problemi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioche c'è?..problemi??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioalmeno oggi non fare il permaloso
...
cmq il profilo parla chiaro.Sono 34
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio...
cmq il profilo parla chiaro.Sono 34
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAuguri di cuore fratello, tranquillo che fra 4 anni ti raggiungo
se tu mi raggiungi,vuol dire che io mi sono fermato...
ergo sono defunto
grazie a te fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che paraculo, ho visto ora
non so di cosa stia parlando
Commenta
-
Commenta