Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Auguri a THE ALEX!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSyria dov'e' quel vecchio?
sta impastando gli gnocchisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioReparto geriatrico:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggiosta impastando gli gnocchi
Digli che qua non ho piu' rivali degni,se si inquarta anche lui poi quando viene qua sfigura eh...diglielo...
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosecondo me la seconda da sinistra, quella brunetta con gli occhiali, è capace di farti cose magiche col culo
Ma *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin ospedale, per la dialisi. Mi aveva chiesto di prepararlo per il matrimonio. Io nella mia smisurata benevolenza volevo farlo crepare per evitargli le sofferenze del matrimonio fraintendendo che lui invece desiderava essere grosso e tirato sull'altare. Ma non sempre le cose mi riescono bene. Sono solo riuscito a fargli andare a puttane i reni
I capelli ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioI capelli ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiograzie davvero ragazzi....anche se 34 () anni iniziano ad essere parecchi
auguri, fratello!
E fatti sentire su msn qualchevolta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAhia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh ma può sempre farseli tatuare
Ma va'...non vedi che si e' ridotto ad impastare gli gnocchi?
Commenta
-
-
auguriOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta