eh i compottisti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Penso che il grosso della popolazione americana e mondiale non accetterà mai e poi mai una teoria complottista, anche se questa dovesse rispondere in maniera esauriente e lampante ai tanti interrogativi che tutti quelli che non hanno i paraocchi percepiscono o vedono chiaramente.
    Accettare l'idea di un complotto mette troppa, troppa paura, perché fa crollare anche le convinzioni più solide, sulle quali una persona si alza la mattina, si prepara, va a lavorare e conduce tutta la propria vita.

Io non me la sento di criticarli.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
      Penso che il grosso della popolazione americana e mondiale non accetterà mai e poi mai una teoria complottista, anche se questa dovesse rispondere in maniera esauriente e lampante ai tanti interrogativi che tutti quelli che non hanno i paraocchi percepiscono o vedono chiaramente.
      Accettare l'idea di un complotto mette troppa, troppa paura, perché fa crollare anche le convinzioni più solide, sulle quali una persona si alza la mattina, si prepara, va a lavorare e conduce tutta la propria vita.

Io non me la sento di criticarli.
      hjg
      Last edited by ikuape86; 14-01-2016, 04:30:29.

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        diego l'11 settembre è solo un pretesto...hai mai visto zeigteist? lorogiocano prorpio su queste convinzioni solidissime create con l'inganno in quasi tutta la popolazione mondiale anche grazie al controllo dei media
        Amico, io opero, tra le altre cose, nel mondo dei Media, quindi con me sfondi una porta aperta.
        Solo che mi metto nei panni di chi, spesso aprioristicamente, dice: "Non ci credo alle teorie complottiste, sono tutte balle!" e mi rendo conto di non poterli criticare, nè incazzarmi con loro.

Quello che le persone sanno, lo sanno attraverso i mass media ed i mass media vengono controllati da altre, poche, persone che hanno i propri personalissimi interessi.

I Media hanno principalmente due possibilità:

- riportare la verità;
        - creare la verità.

Chi è in grado di dire quando fanno una cosa e quando fanno l'altra?
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
          Amico, io opero, tra le altre cose, nel mondo dei Media, quindi con me sfondi una porta aperta.
          Solo che mi metto nei panni di chi, spesso aprioristicamente, dice: "Non ci credo alle teorie complottiste, sono tutte balle!" e mi rendo conto di non poterli criticare, nè incazzarmi con loro.

Quello che le persone sanno, lo sanno attraverso i mass media ed i mass media vengono controllati da altre, poche, persone che hanno i propri personalissimi interessi.

I Media hanno principalmente due possibilità:

- riportare la verità;
          - creare la verità.

Chi è in grado di dire quando fanno una cosa e quando fanno l'altra?
          vedi mai teorie complottistiche in televisione? io NO.. se non ci fosse internet on avremmo neanche teorie alternative..io non dico di credere ciecamente alle teroe compolottistiche però informatevi , leggete libri alternativi, guardate video(da fonti diverse) prima di credere alle teorie ufficiali. Personalmente, dopo aver visto il nuovo secolo americano di mazzucco, sono rimasto sbalordito..
          Last edited by ikuape86; 14-01-2016, 04:31:36.

Commenta

• Dan Master's
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 2296
            • 330
            • 230
            • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
            • Send PM

vedi mai teorie complottistiche in televisione? io NO.. se non ci fosse internet on avremmo neanche teorie alternative..io non dico di credre ciecamente alle teroe compolottistiche..ma dico informatevi , leggete guardate video(da fonti diverse) prima di credere alle teorie di bush
            personalmente dopo aver visto il nuovo secolo americano di mazzucco sono rimasto sbalordito..non sappiamo niente su chi govenra veramente il mondo
            veramente esponenti delle teorie del complotto ci sono andati in TV e sempre a fare figure barbine.
            Guarda caso poi i principali sostenitori di tali teorie non sono tecnici, ma registi, letterati, uomini di teatro, caspita qualche ingegnerie edile che non ride di queste cose si troverà no?
            Quanto alla manipolazione dei media, concordo che continuare a parlare di terrorismo (fenomeno esistente, ma assolutamente secondario) serve a distogliere l'attenzione da altri problemi, il problema è che i media non hanno la forza di cambiare le idee, casomai rafforzano quelle che già avevamo. La prova siete voi che nonostante siate bombardati da media che vi dicono che la tesi ufficiale sull'11/9 sia vera credete ancora a complotti vari.
            Se una cosa non mi va cambio canale, se un articolo non mi va non lo leggo.
            I media rinforzano non cambiano.
            Detto questo ricordiamoci che uno dei più grandi manipolatori dell'informazione è Moore che sa esaltare il suo punto di vista considerando solo quello che interessa a lui e molti filmati dei complottisti sono forzature mediatiche infilate nel media più economico, internet.
            Inoltre tutti i movimenti di contestazione (anche i no global) nascono nell'occidente libero(America soprattutto), non da altre parti.
            Non si sa da chi siamo comandati? IMHO siamo comandati da un'economia impazzita(dal crollo del muro in poi) di cui stiamo perdendo il controllo e persino i potenti politici della terra non riescono a controllare la situazione, vedi ciò che è successo in questi giorni alle borse.
            L'11/9 è solo un attentato portato a termine nel "migliore"dei modi.

Routine:
            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Dan Master's
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 2296
              • 330
              • 230
              • Send PM

In più le Twin Towers erano già comparse in altri film, erano state luogo di un attentato non riuscito nel 93, insomma il cuore della finanza americana aveva già ispirato attentatori e sceneggiatori, che qualcuno abbia pensato ad un attentato in volo per un film non mi sembra così incredibile...

Routine:

Commenta

• GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

tipo?dietro c'è un sistema pazzesco..i mediaci hanno fatt|ci fanno un lavaggio costante del cervello...niente della teoria ufficiale ha una spiegazione logica..dai 4 talebani che fottono gli usa e il norad ..ma chi ci crede..era un pretesto per le guerre che creano ricchezza solo per pochi soggetti

Penso al movente, non credo che per ottenere una guerra sia necessario compiere un gesto del genere, bastava far bombardare una vecchia portaereri, con una testata nucleare magari, ed incolpare il paese "canaglia"..troppi rischi.
                nello specifico: si parla di aerei che esplodono prima dell'urto, di torri che non possono crollare, del foro del pentagono, delle cariche...tutte supposizioni che hanno anche una loro razionalità, anche io non mi spiego come possano fondersi tonnellate di acciaio in un paio d'ore ma non ho un modello con il quale poter ripetere l'esperimento. Per le demolizioni controllate: il core era la struttura portante, fottuta quella è probabile quel tipo di caduta, gli scoppi che si vedono ai piani inferiori è solamente aria+detriti che vengono spostati dai soffitti dei piani superiori. Come esempio si riportano spesso altri edifici che hanno bruciato per notti intere..ma dimenticandosi che non hanno subito un urto di centinaia di tonnellate a 600 all'ora (è una bella botta). Gli aerei con la calandra "siluro", l'hanno montata in aeroporto ?? magari dopo il check-in
                Il pentagono mi lascia perplesso, e potrei credere che sia stato un missile. ma io Stato non direi mai ai miei cittadini, ma soprattutto ai miei vicini, che un missile ha devastato il centro della difesa più potente del mondo.

Questi sono i miei umili e criticabili punti di vista...
                Il complotto c'è stato sicuramente, ma nel senso che la casa bianca sapeva che stava per essere attaccata e non ha fatto un *****.

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                  veramente esponenti delle teorie del complotto ci sono andati in TV e sempre a fare figure barbine.
                  Guarda caso poi i principali sostenitori di tali teorie non sono tecnici, ma registi, letterati, uomini di teatro, caspita qualche ingegnerie edile che non ride di queste cose si troverà no?
                  Quanto alla manipolazione dei media, concordo che continuare a parlare di terrorismo (fenomeno esistente, ma assolutamente secondario) serve a distogliere l'attenzione da altri problemi, il problema è che i media non hanno la forza di cambiare le idee, casomai rafforzano quelle che già avevamo. La prova siete voi che nonostante siate bombardati da media che vi dicono che la tesi ufficiale sull'11/9 sia vera credete ancora a complotti vari.
                  Se una cosa non mi va cambio canale, se un articolo non mi va non lo leggo.
                  I media rinforzano non cambiano.
                  Detto questo ricordiamoci che uno dei più grandi manipolatori dell'informazione è Moore che sa esaltare il suo punto di vista considerando solo quello che interessa a lui e molti filmati dei complottisti sono forzature mediatiche infilate nel media più economico, internet.
                  Inoltre tutti i movimenti di contestazione (anche i no global) nascono nell'occidente libero(America soprattutto), non da altre parti.
                  Non si sa da chi siamo comandati? IMHO siamo comandati da un'economia impazzita(dal crollo del muro in poi) di cui stiamo perdendo il controllo e persino i potenti politici della terra non riescono a controllare la situazione, vedi ciò che è successo in questi giorni alle borse.
                  L'11/9 è solo un attentato portato a termine nel "migliore"dei modi.
                  questo dice tutto continua a crdere ai media

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                    Penso al movente, non credo che per ottenere una guerra sia necessario compiere un gesto del genere, bastava far bombardare una vecchia portaereri, con una testata nucleare magari, ed incolpare il paese "canaglia"..troppi rischi.
                    nello specifico: si parla di aerei che esplodono prima dell'urto, di torri che non possono crollare, del foro del pentagono, delle cariche...tutte supposizioni che hanno anche una loro razionalità, anche io non mi spiego come possano fondersi tonnellate di acciaio in un paio d'ore ma non ho un modello con il quale poter ripetere l'esperimento. Per le demolizioni controllate: il core era la struttura portante, fottuta quella è probabile quel tipo di caduta, gli scoppi che si vedono ai piani inferiori è solamente aria+detriti che vengono spostati dai soffitti dei piani superiori. Come esempio si riportano spesso altri edifici che hanno bruciato per notti intere..ma dimenticandosi che non hanno subito un urto di centinaia di tonnellate a 600 all'ora (è una bella botta). Gli aerei con la calandra "siluro", l'hanno montata in aeroporto ?? magari dopo il check-in
                    Il pentagono mi lascia perplesso, e potrei credere che sia stato un missile. ma io Stato non direi mai ai miei cittadini, ma soprattutto ai miei vicini, che un missile ha devastato il centro della difesa più potente del mondo.

Questi sono i miei umili e criticabili punti di vista...
                    Il complotto c'è stato sicuramente, ma nel senso che la casa bianca sapeva che stava per essere attaccata e non ha fatto un *****.
                    Per scatenare una guerra del genere (a cosa poi? al terrorismo in pratica un nemico invisibile che può essere chiunque ed ovunque )ci voleva un gesto eclatante che colpisse il cuore dlla gente..un'attacco ad una pota aerei sarebe stato molto meno incisivo e paradossalmente più dificile da realizzare(anche se gli usa hnno fatto già cose simili vedi pearl harbour o guerra del vietnam)... come spèiegate il fatto che la famiglia bin laden avesse rapporti con la famiglia bush ? non stiamo parlando di qualche incongruenza ma di mille cose inspiegabili...100 indizi fanno una preova

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                      In più le Twin Towers erano già comparse in altri film, erano state luogo di un attentato non riuscito nel 93, insomma il cuore della finanza americana aveva già ispirato attentatori e sceneggiatori, che qualcuno abbia pensato ad un attentato in volo per un film non mi sembra così incredibile...
                      quello fu la prova generale...cerca bene su internet e giudica tu tesso non credere a quelo che ti dice bruno vespa o bush

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

è un topic serio..voglio sentire altre baggianate alla paolo attivissimo
                        Ecco l'ennesimo che non ha letto il sito di attivissimo e ne parla, appunto, a vanvera.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Dan Master's
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 2296
                          • 330
                          • 230
                          • Send PM

Per scatenare una guerra del genere (a cosa poi? al terrorismo in pratica un nemico invisibile che può essere chiunque ed ovunque )ci voleva un gesto eclatante che colpisse il cuore dlla gente..un'attacco ad una pota aerei sarebe stato molto meno incisivo e paradossalmente più dificile da realizzare(anche se gli usa hnno fatto già cose simili vedi pearl harbour o guerra del vietnam)... come spèiegate il fatto che la famiglia bin laden avesse rapporti con la famiglia bush ? non stiamo parlando di qualche incongruenza ma di mille cose inspiegabili...100 indizi fanno una preova
                          quello fu la prova generale...cerca bene su internet e giudica tu tesso non credere a quelo che ti dice bruno vespa o bush
                          Il fatto che la famiglia Bush avesse o abbia rapporti economici coi Laden non vuol dire niente.
                          Se vuoi fare affari col petrolio, devi avere a che fare con famiglie di sceicchi, che poi all'interno di queste famiglie ci siano gruppi integralisti è possibile e marginale (il terrorismo è un fenomeno marginale e qui sta l'ipocrisia di Bush).
                          In più le famiglie di sceicchi, fra cui i Laden e Bin Laden stesso furono aiutati dagli americani nel corso della guerra fredda per arginare il pericolo sovietico in medio-oriente, una volta finita la guerra fredda i gruppi locali (fra cui Saddam in Iraq) si son tenuti stretti le loro posizioni di comando facendo il bello ed il brutto tempo a livello locale.
                          Agli Stati Uniti si può imputare la miopia politica di scegliersi alleati sbagliati e inaffidabili. L'Unione Sovietica puntava alla conquista armata e al controllo diretto, gli USA stringevano alleanze coi potenti locali.
                          Finita la guerra fredda, caduto il Muro, inizia il Caos.
                          Quanto all'attentato del 93, facile dire dopo 10-15 anni che era il prequel dell'11/9, chissà come mai i complottisti dormivano in questi anni, invece di gridare ai quattro venti che era colpa di Bush (Senior a quel punto?).
                          Mi sembrano le profezie di Nostradamus che si scoprono solo dopo essersi avverate...
                          Casomai si può dire che essendo un attentato non riuscito (non fu un gran successo) qualcuno avrebbe potuto colpire di nuovo, era un obiettivo sensibile.

Routine:

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

calmatiiiiiiiiiiiiii

io non dico che siano tutte cagate. Dico solo che le prove devono essere riconosciute della scienza e non buttate li "a *****" altrimenti si corre il rischio di fare figure di merda e, soprattutto, dare adito alla controparte di poterti dire: "basta cagate!" . secondo me molte di quelle teorie "non ufficiali" meritano approfondimenti, ma se già un caghetto come me riesce con 2 domande a metterle in merda...allora.... bohhh

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              io non dico che siano tutte cagate. Dico solo che le prove devono essere riconosciute della scienza
                              Hai ragione.. sono prove sostanziali, invece, quelle tipo il ritrovamento effettuato poco dopo l'11 sett di un'auto abbandonata nei pressi dell'aereoporto con dentro un manuale scritto in arabo su come guidare quel tipo di aereo.. Ovvio han dato un'ultima ripassata prima di salire sull'aereo.. come facevo io prima di entrare a scuola
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Hai ragione.. sono prove sostanziali, invece, quelle tipo il ritrovamento effettuato poco dopo l'11 sett di un'auto abbandonata nei pressi dell'aereoporto con dentro un manuale scritto in arabo su come guidare quel tipo di aereo.. Ovvio han dato un'ultima ripassata prima di salire sull'aereo.. come facevo io prima di entrare a scuola

Commenta

Working...
                                X