If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Con un esame sulla storia e la cultura di questo paese, come prerequisito per ottenere il diritto di voto, credo si arriverebbe ad una riduzione dei cittadini elettori al 10% dei 58 milioni di italiani.
fino a qualche anno fa - cioè finché non sono uscita dal puro studio, diciamo - pure io mi auspicavo questa cosa, ora un po' ho cambiato idea, forse ho fatto un passo indietro di umiltà, forse sono semplicemente rassegnata.
ogni tanto faccio fatica a distinguere quali sono passi verso una qualche forma di maturità e quali sono passi verso una mia normalizzazione connotata negativamente.
comunque ora credo che anche persone con una cultura inferiore alla mia o alla tua (che probabilmente è superiore alla mia, ma opino sarei comunque nel 10% degli aventi diritto) abbiano il diritto di decidere chi li deve rappresentare.
e questo non perché sono diventata più buona, ma più meschina, chi paga ha diritto di voto.
anche chi non paga eh.
ma a chi paga non lo si può togliere anche se non sa chi era garibaldi o che un nostro vecchio ministro del tesoro non riceveva fino alle 17 perché aveva da smaltire la sbornia, tutti i giorni.
se rimaniamo in un sistema di democrazia, che non è che sia meraviglioso, ma è un sistema in cui i governo cambiano senza spargimento di sangue (popper).
al limite posso ragionare su uno sbarramento all'alto e non al basso. cioè che lo superino i candidati l'esame.
ma sono comunque tutte cose che di fatto snaturano la democrazia che tutto sommato è un sistema relativamente giovane e forse chissà, si deve ancora assestare- non ci credo neanche io, ma ogni tanto si può almeno provare a spostare l'ottica da zoom a grandangolo.
poi, sinceramente, ho più in odio la classe politica in sè che altro, ma questo sarebbe un altro discorso eterno (e ora vado a dormire che sono stanchissima), cioè la possibilità di abolire la classe polita lasciando i tecnici, perché, sul serio, mica l'ha fatta brunetta la riforma brunetta.
si vede che io posso permettermi di rinunciare anche a qualche giorno di stipendio, senza dover andare a cercare dove la carne costa meno, caro il mio uccello migratore
E non solo io pare
13:01 Corteo Roma: "Abbiamo superato i 500mila partecipanti" "La coda del corteo sta entrando ora in via Cavour". Così, dal palco gli organizzatori annunciano che si è superata la soglia dei 500mila partecipanti al corteo di oggi. Una partecipazione "senza precedenti", come ha sottolineato il portavoce dei Cobas, Piero Bernocchi. "Abbiamo sfilato per 4 ore per le vie di Roma e c'è ancora gente a piazza Esedra - dice Bernocchi
Presto i tuoi amichetti verranno spazzati via
Ecco perfetto scioperiamo facciamo i girotondi contro la guerra
nel frattempo c'è chi lavora al posto nostro ma che ci frega tanto il mondo fa schifo e berlusconi è un ladro
vaffaday!!!
che spettacolo...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
nel frattempo c'è chi lavora al posto nostro ma che ci frega tanto il mondo fa schifo e berlusconi è un ladro
vaffaday!!!
che spettacolo...
che università fai e in che fascia di retribuzione sei inserito?
la classe governante come guida illuminata non ha avuto gran fortuna,
a cosa ti riferisci con altrove?
ps. logorroico? hai scritto tre righe
Beh illuminata sarebbe aspettersi troppo, ne convengo e non pretendo tanto.
Qui Blunkett nel 2004 si dimise da ministro degli interni britannico perchè fu accusato di aver velocizzato il rilascio di un visto per la babysitter della convivente. E sono convinto che se non lo avesse fatto, la gente lo sarebbe andato a prendere a casa (e' un esempio a caso, se ne possono fare tanti).
Eh, logorroico perchè su 3d del genere dico sempre le stesse cose, dovrei limitarmi un attimo.
che università fai e in che fascia di retribuzione sei inserito?
l'università l'ho finita anni fa..ora lavoro per l'abilitazione e prendo solo un rimborso..ma riesco a farcela a mantenermi le spese
classe medio bassa...campiamo con solo lo stipendio di mio padre
ps
mio padre non si è mai sognato di andare a scioperare perchè doveva preoccuparsi di mantenere una famiglia...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
classe medio bassa...campiamo con solo lo stipendio di mio padre
buon per te, perche in prospettiva non è che dovresti manifestare per l' università di tuo figlio, ma magari solo essere idealmente solidale con i motivi di una mobilitazione nazionale, visto che, senza voler parlare dell' importanza dell' istituzione ecc... ci saranno , data la legge, ripercussioni immediate sul potrafoglio delle famiglie che hanno i figli all' uni(tasse).
seguendo il tuo discorso io non me ne dovrei fregare un ***** , perche la mia famiglia ce la fa a comprarmi i libri e a pagarmi anche la XVI fascia a me e a mio fratello, ma non è giusto cosi.
vaffaday!!!
che spettacolo...
Ecco un classico esempio di frase senza senso.
Ora mi spieghi che cosa vuol dire che se io sciopero qualcuno lavora al posto mio.
Se io sciopero, io decido volontariamente di rinunciare ad un giorno di retribuzione per difendere i miei diritti. Ti è chiaro? Non vengo pagato, rinuncio ai soldi per i diritti. Sai, non tutti mettono i soldi davanti alla dignità.Chi lavora al posto mio quel giorno? Ti prego, chiariscimi questa frase.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Per non aprire un altro Thread posto qui questo interessante articolo di oggi, che racconta Berlusconi visto dal Financial Times:
«il suo governo sembra godere di un’autorità che non si è vista per decenni»
«Berlusconi alle stelle grazie a crisi»
Il Financial Times: «Consenso "nordcoreano" da una parte della stampa»
LONDRA - La crisi finanziaria sta portando alle stelle le quotazioni di Silvio Berlusconi, la cui luna di miele con l’elettorato può essere limitata solo dal processo Mills in corso a Milano. E’ quanto sostiene un’analisi del Financial Times. «Le banche e i mercati - scrive Guy Dinmore da Roma - sono nei guai ma la crisi sta beneficiando Silvio Berlusconi il cui trattamento in alcune parti dei media sta raggiungendo livelli nordcoreani mentre il suo governo sembra godere di un’autorità che non si è vista per decenni». «Gli Italiani - mette in rilievo l’articolo - stanno celebrando il ruolo dello Stato salvatore» che ha la sua punta in Alitalia.
RIVALUTATI ASPETTI «DETERIORI» - «Anche quegli aspetti dell’Italia un tempo giudicati penalizzanti - mette in rilievo il Financial Times citando banche poco agili, resistenza all’indebitamento dei consumatori ed economia in nero - sono ora celebrati. Il "salvataggio" dalla bancarotta di Alitalia non fa che confermare l’efficacia della via italiana». «A dispetto della sua immagine di imprenditore liberale, Silvio Berlusconi, evidenziano i suoi critici è ora - continua il quotidiano finanziario della City - dove si sente più a suo agio, alla guida di mercati e settori chiave attraverso lo Stato, con Alitalia come esempio più lampante». «La compagnia in perdita - sottolinea - è stata affidata a un gruppo di imprenditori italiani escludendo un compratore straniero, cambiando le leggi anti-monopolio e presentando un conto di miliardi di euro ai contribuenti italiani». L’articolo cita il sociologo Ilvo Diamanti, secondo cui «il nuovo Stato salva banche e mercati, ma non la scuola e il welfare» e l’economista Tito Boeri che si chiede se le annunciate norme anti-scalate ostili non riguardino un presunto non gradimento dello Stato. «Mentre le banche, soprattutto straniere, sono andate fallendo attorno a lui, Silvio Berlusconi - nota ancora l’Ft - ha coltivato un’immagine di calma e controllo, anche andando in un centro benessere in Umbria e dispensando consigli sulle azioni da acquistare». L’articolo cita il sondaggio secondo cui il consenso del premier è al 62% e riepiloga, nella parte finale, lo stato dell’arte del processo Mills sottolineando come «il primo ministro abbia sprecato del tempo usando la sua solida maggioranza parlamentare per assicurarsi l’immunità mentre è in carica».
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Attendo il primo che dirà che l'articolo in realtà elogia Berlusconi
E beh, vuoi mettere, ha dato tranquillità a tutti andando in un centro estetico in Umbria, tanto il conto (compreso quello dell'Alitalia) lo paghiamo noi
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Se qualcuno avesse voglia di discutere seriamente potremmo intavolare una discussione sul liberismo sbandierato e lo statalismo stalinista praticato in economia.
Se qualcuno avesse voglia...
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta