Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stanco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stanco

    oggi in palestra è stata veramente dura, vagavo da un attrezzo all'altro, anche se poi riuscivo a spingere lo stesso. Crampi d'appertutto, giramenti di testa.

    Mi sto preparando x la gara del 16/11, sono sotto peso, mangio troppo poco, sono in scarico da non so quanti giorni, non sopporto nessuno, ho detto alla ragazza con cui sto uscendo da un paio d settimane d avere pazienza, ma è una cosa ke non si può capire se non l'hai già fatta. Voglia di uscire zero.

    In più stasera, come tutte le sere, 1 ora di cross trainer, quindi sono sui 10 wo p/w. Stasera sciambola con un po' di patate, ancora 31 gg...
    sigpic

    #2
    Normale.. dai ancora un ultimo sforzo.. la soddisfazione di vederti come desideri ti ripagherà di tutti i sacrifici che stai facendo adesso..

    Commenta


      #3
      non riesci mai ad arrivare ad una gara come vorresti, c sono troppe variabili. quest'estate ero come volevo, tirato ma non tagliato, 8-9 kg più di adesso, sui 96 intorno all'8
      sigpic

      Commenta


        #4
        Foto...?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
          non riesci mai ad arrivare ad una gara come vorresti, c sono troppe variabili. quest'estate ero come volevo, tirato ma non tagliato, 8-9 kg più di adesso, sui 96 intorno all'8
          e che hai sbagliato???


          ps: ti capisco benissimo sulla scarica ed il cardio
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
            non riesci mai ad arrivare ad una gara come vorresti, c sono troppe variabili. quest'estate ero come volevo, tirato ma non tagliato, 8-9 kg più di adesso, sui 96 intorno all'8
            ma scusa pesavi un quintale all'8 % in estate, ed ora sei sottopeso ma che sei alto 3 metri ...posteresti una foto? quoto socio
            sigpicCitazione:
            Originalmente inviato da Manx
            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

            Commenta


              #7
              keep going
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

              Commenta


                #8
                foto appena recupero una digitale, non problem.

                adesso sono intorno ai 89-90, ma con una ricarica adeguata dovrei risalire secco e più tirato intorno ai 93-94. però devo scendere a 85, per poi andare in ricarica e salire sul palco a 88, limite della mia categoria
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  e che hai sbagliato???


                  ps: ti capisco benissimo sulla scarica ed il cardio

                  zane tu sai bene ke quando hai 3-4 kg di grasso da perdere in realtà te ne tiri via almeno il doppio
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                    foto appena recupero una digitale, non problem.

                    adesso sono intorno ai 89-90, ma con una ricarica adeguata dovrei risalire secco e più tirato intorno ai 93-94. però devo scendere a 85, per poi andare in ricarica e salire sul palco a 88, limite della mia categoria
                    Sei un mediomax?
                    Ti facevo più alto.
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                      ma scusa pesavi un quintale all'8 % in estate, ed ora sei sottopeso ma che sei alto 3 metri ...posteresti una foto? quoto socio

                      sono 181 cm
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                        zane tu sai bene ke quando hai 3-4 kg di grasso da perdere in realtà te ne tiri via almeno il doppio
                        capitodi dai..che arrivera al meglio..dacci dentro ultimo mesetto
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                          Sei un mediomax?
                          Ti facevo più alto.
                          no, faccio bodyfitness ad H/P + 7
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            capitodi dai..che arrivera al meglio..dacci dentro ultimo mesetto

                            sei in mezzo al tunnel anche tu vero? ci sei al 2 torri?
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                              no, faccio bodyfitness ad H/P + 7
                              Ahhh, ho capito.
                              Allora non sei un vero uomo.
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎