If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chissà che diavolo ci andiamo a fare in guerra noi italiani. Il mio compagno dice che sono già partiti 500 consubin per l'afghanistan e fra un po' partiranno anche loro. So tutto sull'organizzazione dell'esercito italiano perchè lui mi racconta sempre tutto. Gli spagnoli costruiscono un accampamento in un giorno. Noi in una settimana. Che organizzazione.
Se vuoi partire parti tu da solo...
<B> FORZA E ONORE TUTTO IL RESTO E' ARIA E POLVERE !! </B>
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Originally posted by Conan Non ti mando a quel paese ma è come se lo facessi....la guerra è sempre e comunque sinonimo di barbarie ed inciviltà!
Conan
-----
conan, puoi essere pro o contro l'intervento militare attuale in afganistan.
ma quello che dici è poco + di uno slogan e non tiene conto di altre cose: talvolta, la guerra è necessaria. talvolta, non fare guerra è barbaro ed incivile. è stato civile permettere 60 anni fa la spartizione della polonia? e se gli alleati non avessero fatto lo sbarco in normandia oggi parleremmo tedesco.
piuttosto di escludere a priori un intervento militare oggi, valuta le alternative possibili e-o le sue modalità.
Credo che la guarra non faccia altro che rendere ancor più martire Bin Laden agli occhi della popolazione del medio oriente e suscitare ancora di più possibilità di atti terroristici....molte persone stanno con lui solo perchè è l'unico che si schiera contro gli usa....e la guerra non farà altro che innescare un processo che vedrà gran parte di quei paesi rivoltarsi, creerà molte guerre interne, cambi di potere, altro terrorismo, etc, etc....
Scegliere di attaccare l'Afghanistan è stata la soluzione più facile ma meno intelligente di risolvere la questione....poi ognuno la vede a modo suo...
Poi una volts ucciso lui, credete che, se non verrano sistemate le tante altre situazioni scottanti di quella zona del mondo, il terrorismo non continuerà ad esistere?
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
<B>FORZA E ONORE TUTTO IL RESTO E' ARIA E POLVERE !!</B>
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Il fatto è ke la guerra come viene oggi concepita è per i vigliakki.
Forza e onore è un motto ke potrebbe concettualmente essere valido solo per ki usa le proprie forze fisike.
Il terrorismo è per i vigliakki, perkè coinvolge esseri ke nulla hanno a ke vedere con gli obiettivi terroristici.
La violenza in generale è per i vigliakki perkè tende solo a dimostrare ke c'è qualcuno + forte di qualcun altro. Se Bin Laden avesse tutti i soldi ke ha Bush, ki vincerebbe?
Purtroppo la ns. (in)civiltà ha prodotto tecnologie ke ci servono sì x vivere meglio, ma anke per distruggere meglio (e tutto e tutti). Queste ultime a ke servono? Rimanere soli su questo pianeta a cosa servirebbe?
Propongo, invece, ke ki ha voglia di 'menar le mani' venga letteralmente buttato in un luogo (tipo uno stadio vuoto) lui da solo con l'altro. Soli. Volete darvele di santa ragione? MENATEVI!! Ma non rompete i coglioni al mondo intero!!
Caro Bush, caro Bin Laden: posso darvi del tu? Sì? VAFFA****O!!!
- meglio un natural domani ke una bistecca agli ormoni oggi
sinceramente mi sento di dire così:
BOMBE SUGLI INTEGRALISTI DISTRUZIONE COMPLETA PER GLI ASSASSINI TERRORISTI MA SOLO PANE E AIUTI PER LA POPOLAZIONE AFGANA CHE NON C'ENTRA NULLA, sono solo ignoranti e poveri! non hanno grandi colpe, a parte tollerare i loro dittatori
onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)
Originally posted by afrikaner LA POPOLAZIONE AFGANA CHE NON C'ENTRA NULLA, sono solo ignoranti e poveri! non hanno grandi colpe, a parte tollerare i loro dittatori
non è semplice per chi vive nella completa povertà,privo di ogni minima,cosa ribellarsi a chi detiene il potere con le armi e la forza.
le donne non possono vivere se non come oggetti e i poveri uomini sono impossibilitati a vivere degnamente e privi di forze non è semplice intraprendere una ribelliobe contro chi ti cogerna.
Originally posted by daniel SONO POCHI I VERI UOMINI ..SIETE CACASOTTO DI SINISTRAFORZA E ONORE E BOMBE SULL' AFGANISTANSE GLI USA COMANDANO IL MONDO E PERCHE LO MERITANO
Che analisi profonda............
Degna di Maurizio Mosca!
Del resto lui è in tv perche' lo merita.............
Ma va a cagher........
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta