benvenuto. la bara te la sei pagata da te o dobbiamo fare la noi la colletta?
E' permesso? Un saluto a tutti!
Collapse
X
-
-
come non dare il benvenuto ad un romagnolo?!?!?!?
BENVENUTO!da dove di preciso?!?Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioma che vecchiona...a 30 anni si inizia a fiorire...be se hai 80 anni magari un pò old sì
Benvenuto tra noi topolin...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioanche io ci ho messo mesi prima di decidermi a postare ...
e come te, sono quasi 36 ...
ma me ne sento 20!!!
benvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Topolin Visualizza MessaggioCarissimi/e bodivuebbi un saluto da un nuovo utente che finalmente si è deciso a scrivere dopo avervi "spiato" a lungo.
Sono uno squallido vecchione di quasi 36 anni.
Frequento palestre da molto anche se in maniera scriteriata, senza costanza e soprattutto senza riuscire a seguire una dieta decente.
Ovviamente il risultato è pessimo, comunque non dispero e grazie anche a voi spero finalmente di migliorare un po'.
Grazie dell'attenzione ed un grande saluto.
ciaoOriginariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSullo "squallido vecchione di 36 anni" ti becchi subito un "vaffangù" xchè io ne ho 37..... e sono ipergiovane, fisicato e per di più immortale!!!!!!
Per il resto ben venuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioCorretta precisazione. Tu come ti senti, Topolin ?
(sgrat sgrat!)CURAM HABE DE FACTO TUO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiocome non dare il benvenuto ad un romagnolo?!?!?!?
BENVENUTO!da dove di preciso?!?
at salut burdelCURAM HABE DE FACTO TUO
Commenta
-
-
me aso' d'iomla....a faenza uie' sergio cut vend gli integrador!Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta