ma in che schifo di mondo viviamo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Il regime di semilibertà, dopo 17 anni di carcere, non mi pare una concessione incredibile. Personalmente porterei a 21 gli anni minimi di carcere effettivo in molti casi, ma qui ci scontriamo contro una norma precisa della nostra costituzione, già oggetto di controversie fra i costituenti, che prevede la funzione rieducativa della pena.
    ecco il punto è questo
    il nostro ordinamento è obsoleto e andrebbe rivisto in molti suoi aspetti
    è scandaloso che non ci sia rispetto per i morti ammazzati in maniera così brutale
    bisogna rieducare chi può essere rieducato, questo è una bestia immonda
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    io credo che in certi casi il carcere riabiliti. Maso ha ammazzato i genitori in una età dove non si capisce un *****. Ora spero credo sia cambiato. Se così fosse perchè non dargli una seconda possibilità? e comunque ha dimostrato cura del capello in tutti questi anni, e la semilibertà se la merita
    io mi auguro seriamente che tu stia scherzando come sempre, perchè non c'è giustizia nel nostro ordinamento...
    la seconda possibilità ai 3 che ha ammazzato chi gliela darà?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      ecco il punto è questo
      il nostro ordinamento è obsoleto e andrebbe rivisto in molti suoi aspetti
      è scandaloso che non ci sia rispetto per i morti ammazzati in maniera così brutale
      bisogna rieducare chi può essere rieducato, questo è una bestia immonda

io mi auguro seriamente che tu stia scherzando come sempre, perchè non c'è giustizia nel nostro ordinamento...
      la seconda possibilità ai 3 che ha ammazzato chi gliela darà?
      Solo una vita puo' compensare una altra vita. .perlomeno se valutiamo la cosa equamente. . su una ipotetica bilancia. ..pero' si dice che lo Stato non puo' diventare assassino a sua volta. .ok. .ma allora lasciamo vivere caino. .ma in carcere, a vita. .

la bilancia pendera' comunque a favore di caino ma molto meno che se fosse in liberta'. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Eh. .hai gli ormoni alti. .sii felice. .
        oppure sn molto sensibile alla conversione del testosterone in diidrotestosterone (DHT) a livello cutaneo
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Solo una vita puo' compensare una altra vita. .perlomeno se valutiamo la cosa equamente. . su una ipotetica bilancia. ..pero' si dice che lo Stato non puo' diventare assassino a sua volta. .ok. .ma allora lasciamo vivere caino. .ma in carcere, a vita. .

la bilancia pendera' comunque a favore di caino ma molto meno che se fosse in liberta'. .
          bisognerebbe avere certezza della pena e che la pena sia effettivamente tale
          io propendo per il recupero solo in particolari e rarissime circostanze
          chi uccide in questo modo non può e non deve essere reinserito nella società

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            oppure sn molto sensibile alla conversione del testosterone in diidrotestosterone (DHT) a livello cutaneo

spero sia solo a livello cutaneo. .e non a livello dei follicoli capilliferi e prostatici senno' ti ritrovi calvo presto e con la prostata come un melone a 45-50 anni. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

bisognerebbe avere certezza della pena e che la pena sia effettivamente tale
              io propendo per il recupero solo in particolari e rarissime circostanze
              chi uccide in questo modo non può e non deve essere reinserito nella società

la certezza della pena e' un baluardo del diritto. .e anche della campagna elettorale di AN e della lega. .ma come si e' visto. .tutte minchiate. .eh. .si sa. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

la certezza della pena e' un baluardo del diritto. .e anche della campagna elettorale di AN e della lega. .ma come si e' visto. .tutte minchiate. .eh. .si sa. .
                su an ci ho perso le speranze basta sentire parlare fini per capire tutto..o meglio niente
                nella lega invece, nutro ancora profonde speranze...saranno poco diplomatici e spesso sopra le righe ma chissene almeno muovono le acque

sigpic

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

su an ci ho perso le speranze basta sentire parlare fini per capire tutto..o meglio niente
                  nella lega invece, nutro ancora profonde speranze...saranno poco diplomatici e spesso sopra le righe ma chissene almeno muovono le acque
                  la lega. .oddio. .ammiro la tua perseveranza. .

comunque anche fra pochi mesi Juker sara' libero, dopo sei anni di carcere, era quello che uccisa la fidanzata con 41 coltellate. .
                  Studio aperto. .)

eh. .la certezza della pena. .solo promesse elettorali. . .temo. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

visti i costi delle carceri che l'Italia non può sobbarcarsi, la certezza della pena non esisterà mai...a 'sto punto tra la pena di morte e farli uscire anche una sola ora prima, io sono per la prima ipotesi.

Tessera N° 6

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

la lega. .oddio. .ammiro la tua perseveranza. .

comunque anche fra pochi mesi Juker sara' libero, dopo sei anni di carcere, era quello che uccisa la fidanzata con 41 coltellate. .
                      Studio aperto. .)

eh. .la certezza della pena. .solo promesse elettorali. . .temo. .
                      già..
                      e questo dovrebbe far capire quanto ai politici importi realmente poco di migliorare la situazione..sopratutto alcune frange che con il loro ostruzionismo stucchevole e finto-democratico, impediscono il rinnovamente dell'ordinamento giuridico..
                      amen

sigpic

Commenta

Working...
                      X