Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anglofili del forum, mi potete aiutate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anglofili del forum, mi potete aiutate?

    Che significa
    "authorizhed to proceed to this power of attorney by Board of Minutes Resolution dated....."?

    "Autorizzato a procedere in forza di questa delega...........e poi?

    grazie!
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Che significa
    "authorizhed to proceed to this power of attorney by Board of Minutes Resolution dated....."?

    "Autorizzato a procedere in forza di questa delega...........e poi?

    grazie!
    Questa frase in cosa si contestualizza?
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #3
      Comunque il Board of Minutes deve essere, per forza di cose, un qualche organo dotato di forza giuridica, tanto da aver adottato una risoluzione di qualche tipo in una certa data.
      Ovviamente è un'ipotesi.
      Last edited by Diegosfgt; 15-10-2008, 17:39:07.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
        Comunque il Board of Minutes deve essere, per forza di cose, un qualche organo dotato di forza giuridica, tanto da aver adottato una risoluzione di qualche tipo in una certa data.
        Ovviamente è un'ipotesi.
        Board significa anche "consiglio di amministrazione"...x cui ad es. Board Chief vuol dire "Amministratore Delegato"....però Board of Minutes Resolution non so cosa sia;
        Forse "decisione del CdA".

        Il guaio è che devo capirlo con precisione perchè si tratta di un atto formale.
        Last edited by bersiker1980; 15-10-2008, 17:51:35.
        sigpic

        Commenta


          #5
          10 euro e lo chiedo a mia moglie, ti passo la mail Paypal sulla quale fare il versamento.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Board significa anche "consiglio di amministrazione"...x cui ad es. Board Chief vuol dire "Amministratore Delegato"....però Board of Minutes Resolution non so cosa sia;
            Forse "decisione del CdA".

            Il guaio è che devo capirlo con precisione perchè si tratta di un atto formale.
            Più che Consiglio di amministrazione, significa comitato o consiglio, in senso assoluto.
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              10 euro e lo chiedo a mia moglie, ti passo la mail Paypal sulla quale fare il versamento.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                Più che Consiglio di amministrazione, significa comitato o consiglio, in senso assoluto.
                esatto, il fatto e' che "board of minutes" deve essere un termine piuttosto tecnico, ho chiesto in giro a 6-7 inglesi e nessuno ne ha mai sentito parlare.. Con google trovi ca. 30,000 voci, ma sono tutti siti americani (solo 1 e' inglese), probabilmente non e' solo un tecnicismo, ma anche un americanismo.
                Last edited by Liam & Me; 15-10-2008, 18:30:06.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  #9
                  board of minutes sta per " board meeting minutes " , ovvero un ente o un gruppo di persone che si parlano in privato per decidere l'esito di una tale cosa.un pò come un consiglio di amministrazione.e si è un americanismo
                  Last edited by Gary; 15-10-2008, 18:50:28.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    ICANN | 2008 Board Meetings

                    Commenta


                      #11
                      Grazie a tutti ragazzi.

                      Cmq, leggendo il resto dell'atto mi sembra di capire che si tratta dell'atto formale con cui l'Amministratore Delegato viene investito dei poteri di rappresentanza (anche legale) dal CdA, tant'è che nel prosieguo scrivono che "Apostilla is necessary" ossia è necessario che tale Board of Minutes sia ufficializzato da un Organo Statale abilitato.
                      Last edited by bersiker1980; 16-10-2008, 08:43:45.
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎