If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che significa
"authorizhed to proceed to this power of attorney by Board of Minutes Resolution dated....."?
"Autorizzato a procedere in forza di questa delega...........e poi?
grazie!
Questa frase in cosa si contestualizza?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Comunque il Board of Minutes deve essere, per forza di cose, un qualche organo dotato di forza giuridica, tanto da aver adottato una risoluzione di qualche tipo in una certa data.
Ovviamente è un'ipotesi.
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Comunque il Board of Minutes deve essere, per forza di cose, un qualche organo dotato di forza giuridica, tanto da aver adottato una risoluzione di qualche tipo in una certa data.
Ovviamente è un'ipotesi.
Board significa anche "consiglio di amministrazione"...x cui ad es. Board Chief vuol dire "Amministratore Delegato"....però Board of Minutes Resolution non so cosa sia;
Forse "decisione del CdA".
Il guaio è che devo capirlo con precisione perchè si tratta di un atto formale.
Last edited by bersiker1980; 15-10-2008, 18:51:35.
Board significa anche "consiglio di amministrazione"...x cui ad es. Board Chief vuol dire "Amministratore Delegato"....però Board of Minutes Resolution non so cosa sia;
Forse "decisione del CdA".
Il guaio è che devo capirlo con precisione perchè si tratta di un atto formale.
Più che Consiglio di amministrazione, significa comitato o consiglio, in senso assoluto.
Più che Consiglio di amministrazione, significa comitato o consiglio, in senso assoluto.
esatto, il fatto e' che "board of minutes" deve essere un termine piuttosto tecnico, ho chiesto in giro a 6-7 inglesi e nessuno ne ha mai sentito parlare.. Con google trovi ca. 30,000 voci, ma sono tutti siti americani (solo 1 e' inglese), probabilmente non e' solo un tecnicismo, ma anche un americanismo.
board of minutes sta per " board meeting minutes " , ovvero un ente o un gruppo di persone che si parlano in privato per decidere l'esito di una tale cosa.un pò come un consiglio di amministrazione.e si è un americanismo
Cmq, leggendo il resto dell'atto mi sembra di capire che si tratta dell'atto formale con cui l'Amministratore Delegato viene investito dei poteri di rappresentanza (anche legale) dal CdA, tant'è che nel prosieguo scrivono che "Apostilla is necessary" ossia è necessario che tale Board of Minutes sia ufficializzato da un Organo Statale abilitato.
Last edited by bersiker1980; 16-10-2008, 09:43:45.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta