Originariamente Scritto da Soichiro
Visualizza Messaggio
continuate la frase....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono 2 mesi che ormai ci vivo in sta ***** di via della spiga per sto tiffany minchioneGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggiominchione a chi? parla potabile che nn ti ho capitoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioSe vincessi 88 milioni 200.000 euro al superenalotto....
infondo sognare non costa nulla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiovoglio rimanere povero, troppo denaro crea solo problemiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiocome anke troppa fixa.. continua a nn trombare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioho fatto un fioretto che durerà almeno 10 anniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE dura già da 30, mi sembra sinceramente un pò eccessivoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE dura già da 30, mi sembra sinceramente un pò eccessivoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE dura già da 30, mi sembra sinceramente un pò eccessivo
che trombi sempre.............. cor culo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta