continuate la frase....
Collapse
X
-
pagherei qualcuno perchè insegni a Galdregon che a 30 e passa anni è squallido leccare il culo alla gente di un forum.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopagherei qualcuno perchè insegni a Galdregon che a 30 e passa anni è squallido leccare il culo alla gente di un forum."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
coda di paglia corri alle difese ehOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocoda di paglia corri alle difese eh"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
perchè primo ti ho già battuto nel pentultimo sondaggio del più babbeo e in secondo questa sfida è stata manipolata dalla tua propaganda rep e da sergio che lo ha modificato.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioSe vincessi 88 milioni 200.000 euro al superenalotto....
infondo sognare non costa nulla!
ogni tipo di attrezzatura, centro estetico a 5 stelle,
laboratorio di endocrinologia con almeno 2 scienziati,
una fabbrica di integratori, piscina, e area relax
con zona per GDR da tavolo, videogame e schermo panoramico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopagherei qualcuno perchè insegni a Galdregon che a 30 e passa anni è squallido leccare il culo alla gente di un forum.
devo sapere i segreti della piana, non bado a spese.
ora continua a leccare il croccante algida e non rompere le palle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiocostruirei una mega-palestra con
ogni tipo di attrezzatura, centro estetico a 5 stelle,
laboratorio di endocrinologia con almeno 2 scienziati,
una fabbrica di integratori, piscina, e area relax
con zona per GDR da tavolo, videogame e schermo panoramico...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
io una lamborghini e un intero palazzo trasformato in palestra, in ogni piano attrezzi per un gruppo muscolare........ah solo per meOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Io aprirei un ristorante a mia amdre che lo sogna da tanto piu un viaggio in egitto,aprire una sala di biliardo privata a mio padre visto che gioca,una bella casa tutta loro e metterei una parte nel loro conto in banca. Metterei una parte a mio fratello e che decida lui cosa farne,ma sono sicuro che lo beccano dopo pochi giorni in Colombia vestito anni '70 di bianco con gli stivali pitonati,mentre io in primis,bella casa tutta mia,poi comprerei un palazzo in centro milano cosi mi arrivano milioni di euri di affitti all'anno! e poi aprirei qualche bel locale con un amico.Last edited by Soichiro; 16-10-2008, 14:45:28.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
gli appartamenti costosi li compri a monte napoleone via torino e garibaldi , non in centro che è la peggio zona di milanoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogli appartamenti costosi li compri a monte napoleone via torino e garibaldi , non in centro che è la peggio zona di milano
si era per far capire comunque zone ricche,via della spiga ecc.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogli appartamenti costosi li compri a monte napoleone via torino e garibaldi , non in centro che è la peggio zona di milanoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta