Componete il vostro volto manga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio- IL GRUPPONE -
grande giulio ci sono anche io! allora mi vuoi bene! siiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiogrande giulio ci sono anche io! allora mi vuoi bene! siiii
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIn teoria questo dovrei essere io anche se non mi vedo molto somigliante
[ATTACH]63749[/ATTACH]
A fine giornata magari rifaccio il gruppone consì inserirò anche te e altri che dovessero aggiungersi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza Messaggio
Se realmente sei somigliante...parliamone!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioet voilà!...eccomi
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioe le lentiggini??????i dettagli sono importanti...
...tra l'altro assomigli a mia cugina, e la provenienza "sud sardegna" ci sta tutta..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
non mia avete messoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon mia avete messo
Commenta
-
Commenta