Originariamente Scritto da Diegosfgt
Visualizza Messaggio
Componete il vostro volto manga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomah..io cambio aspetto..quello è la mise settimanale....ahah
no non so ora faccio un search su google..ma tu mihai vista in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioil tatuaggio in faccia nn ce l'ho davvero cmq è in onore di zell di final 8, se fossi un manga lo avrei di sicuro, volendo in tema bb in onore di lee priest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioche film hai fatto? Blade e 30 giorni di buio?
Mi hai letto nel pensiero!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioScafista albanese????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSe sei davvero così c'è di che cagarsi addosso!!!!!
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioche film hai fatto? Blade e 30 giorni di buio?
Comunque io sono veramente così, chiedere a quanti mi hanno visto, per conferma.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioè in risposta al messaggio promozionale di miz?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSe cosi' fosse ritiro tutto.. scusa MGk vis, non vorrei rovinarri la piazza di accessori e cd falsi a via del CorsoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioil primo avatar di manx che avete postato sembra dog68roma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiohahahahahah è vero è venuto fupri che assomiglia a EctoplasmaDiabetico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiofraaaaaaaaanci!!sei mitico
Mgk vis stai molto attento che ti sbrano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diegosfgt Visualizza Messaggiono, ho rifiutato quelle parti perché mi avrebbero snaturato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSabry, ricoperta di sangue mi fai riscoprire sapori ancestrali...
figataOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta