Componete il vostro volto manga
Collapse
X
-
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Ki fa il mio, ke nn mi fa accedere al sito...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiogrande giulio...però hai messo quella senza lentiggini.....le mie efelidi...
....e comunque quelle resteranno ad appannaggio dei pochi fortunati che le hanno potute vedere!
Commenta
-
-
giulio te che non hai niente da fare fammene uno col neon! confido in teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioTe l'avevo detto che quella con le lentiggini era troppo piccola!
....e comunque quelle resteranno ad appannaggio dei pochi fortunati che le hanno potute vedere!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogiulio te che non hai niente da fare fammene uno col neon! confido in te
Sapessi che faccia hai te la farei volentieri!
....Sergio e Dasha infatti li ho fatti io!
.......lo stesso vale x Socio!!!
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ma socio non è il ragazzo che hai in firma giulio?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioGary e chi ti ha mai visto??????
Sapessi che faccia hai te la farei volentieri!
....Sergio e Dasha infatti li ho fatti io!
.......lo stesso vale x Socio!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioma quanto impiegano a spedirti l'avatar?
Commenta
-
Commenta