Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carretta incassa eredità genitori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    come al solito l'Italia non si smentisce mai in merito a certi argomenti....
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
      come al solito l'Italia non si smentisce mai in merito a certi argomenti....
      allora decidiamo di riintrodurre la pena di morte. Poi però bisogna trovare chi esegue l'esecuzione. Ti offri volontaria per caso?
      Perchè è troppo comodo delegare il tutto ad una macchina
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        allora decidiamo di riintrodurre la pena di morte. Poi però bisogna trovare chi esegue l'esecuzione. Ti offri volontaria per caso?
        Perchè è troppo comodo delegare il tutto ad una macchina
        JPP...a volte penso che le persone pecchino di presunzione...Non farlo anche tu pretendendo di conoscere il mio pensiero a riguardo. Non penso lontanamente alla pena di morte come soluzione di certi problemi...Non l'ho mai pensato e se dovessimo andare a votare l'introduzione di una legge simile voterei NO
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
          JPP...a volte penso che le persone pecchino di presunzione...Non farlo anche tu pretendendo di conoscere il mio pensiero a riguardo. Non penso lontanamente alla pena di morte come soluzione di certi problemi...Non l'ho mai pensato e se dovessimo andare a votare l'introduzione di una legge simile voterei NO
          e allora che differenza c'è tra ammazzare un uomo e tenerlo in carcere tutta la vita?
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            e allora che differenza c'è tra ammazzare un uomo e tenerlo in carcere tutta la vita?
            Che in carcere soffre. .e la giustizia per i cari delle vittime ha un senso. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Che in carcere soffre. .e la giustizia per i cari delle vittime ha un senso. .

              concordo
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                e allora che differenza c'è tra ammazzare un uomo e tenerlo in carcere tutta la vita?
                Io credo che nessuno può decidere della morte di qualcun altro...Se l'uomo è realmente un essere intelligente ( e quì ci sarebbero tanti dubbi da chiarire...)...deve trovare il modo per aiutare e rieducare chi ha commesso degli errori...Non sarò io a prendermi questo impegno...Visto che ci sono così tanti cervelli laureati in materie giuridiche...si adoperino!...Parlare è facile...trovare la soluzione e metterla in pratica, a quanto pare non lo è
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Che in carcere soffre. .e la giustizia per i cari delle vittime ha un senso. .
                  il carcere fa soffrire?...tu lo sai questo?...Se lo sai tu che magari non ci sei mai stato...lo sapeva anche chi ha deciso di commettere un reato
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    allora decidiamo di riintrodurre la pena di morte. Poi però bisogna trovare chi esegue l'esecuzione. Ti offri volontaria per caso?
                    Perchè è troppo comodo delegare il tutto ad una macchina
                    Mi offro volontario io. Senza alcuna remora.

                    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                      Mi offro volontario io. Senza alcuna remora.
                      tu nel momento in cui ti trovi a dover ammazzare un uomo te la fai nelle braghe
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #56
                        ma in casi come questo l'assassino non dovrebbe essere "indegno" a succedere?
                        perchè si beccano l'eredità?
                        chiedo aiuto ai giuristi
                        CURAM HABE DE FACTO TUO

                        Commenta


                          #57
                          Cioè, la sera stessa dopo aver ucciso i suoi genitori è andato anche in discoteca, come se nulla fosse, secondo voi che tipo di persona è?
                          E questo dovrebbe far riflettere un minimo...anche l'attenuante dei 19 anni non c'entra una fava jpp, non gli hanno neanche dato l'infermità mentale, era consapevole di quel che stava facendo...ma la cosa che mi da più fastidio, è che ormai restiamo più "sorpresi" se veniamo a sapere che uno ha scontato del tutto la sua pena mentre di casi come questo ce ne sono a iosa...il bel paese...forse sarebbe ora di cambiare "qualcosa" da questo punto di vista...
                          what?

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            tu nel momento in cui ti trovi a dover ammazzare un uomo te la fai nelle braghe
                            Affatto.

                            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎