Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carretta incassa eredità genitori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carretta incassa eredità genitori

    Parma, vuole farsi una famiglia

    Giornata decisiva per Ferdinando Carretta, l'uomo che 19 anni fa uccise padre, madre e fratello per poi sparire a Londra per quasi 10 anni. Al momento si trova a Parma dove un incontro col notaio gli permetterà di incassare l'eredità di famiglia: circa 350mila euro. Carretta, che attualmente si trova in una comunità di Forlì, ha raccontato in un'intervista alla Gazzetta di Parma di voler metter su famiglia.
    Carretta entrerà in possesso di parte dell'eredità dei genitori che ha ucciso. L'uomo torna infatti in possesso dell'appartamento di via Rimini, luogo della strage, e di 38mila euro, per un totale complessivo di 350mila euro; ha spiegato nell'intervista che spera di poter ottenere "la libertà definitiva in tempi brevi. Immagino il mio futuro con un lavoro stabile, ma anche con una famiglia: è il mio desiderio. Voglio anche dei figli: sono uscito con alcune ragazze, ma non ho la fidanzata. Spero però di trovare la persona giusta".

    Ferdinando ha anche detto alla Gazzetta di Parma di non avere intenzione di tornare nella città emiliana: "penso di rimanere a Forlì" dove l'uomo si trova da più di 2 anni in comunità, lavorando al mattino come impiegato in una cooperativa. Infine, Carretta ha spiegato di pensare spesso ai suoi familiari e che il fatto che i loro corpi non sono mai stati trovati rappresenta per lui "un peso enorme". Il rimorso è ancora grande: "ma quello che è0 stato non potrà mai essere cancellato".






    questa è l'Italia
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    #2
    solito schifìo italico...

    Commenta


      #3
      anche pietro maso è già in libertà vigilita....prese 30 anni, è già in giro. w l'itaglia..... (poi qualcuno si lamenta dell'ingresso di nuove culture, ma magari, sta gente sarebbe già morta in certi posti)
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
        anche pietro maso è già in libertà vigilita....prese 30 anni, è già in giro. w l'itaglia..... (poi qualcuno si lamenta dell'ingresso di nuove culture, ma magari, sta gente sarebbe già morta in certi posti)

        beh un attimo maso si è fatto dentro 17 anni e direi visto il suo comportamento esemplare in carcere che in questo caso la giustizia è riuscita a riabilitare una persona. In questo caso
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          beh un attimo maso si è fatto dentro 17 anni e direi visto il suo comportamento esemplare in carcere che in questo caso la giustizia è riuscita a riabilitare una persona. In questo caso
          Davide, se in america becchi 30 anni, te li fai, e alla grande, con l'unica differenza che lui sarebbe salito sulla sedia elettrica e nn avrebbe più potuto commettere atti come questo. Invece qua tiriamo fuori una persona, che ha avuto la follia di uccidere i propri genitori per prenderne l'eredità.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            beh un attimo maso si è fatto dentro 17 anni e direi visto il suo comportamento esemplare in carcere che in questo caso la giustizia è riuscita a riabilitare una persona. In questo caso
            si ma sono pochi 17 anni per un massacro

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              si ma sono pochi 17 anni per un massacro

              Così per curiosità, 'pochi' presume un valore standard.

              C'è un valore standard?

              No, quello previsto dalla legge.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                Così per curiosità, 'pochi' presume un valore standard.

                C'è un valore standard?

                No, quello previsto dalla legge.
                e allora è sbagliata la legge

                Commenta


                  #9
                  Qua tritiamo l'acqua, sembra il Maurizio costanzo show.

                  Commenta


                    #10
                    da impiccare ad un lampione tutti e due, possibilmente vicino al luogo dei loro crimini
                    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                    William Shakespeare-Enrico V - atto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                      Così per curiosità, 'pochi' presume un valore standard.

                      C'è un valore standard?

                      No, quello previsto dalla legge.
                      appunto,gliene hanni dati 30 *****,perchè dimezzargli la pena per buona condotta?

                      Commenta


                        #12
                        Io sono perfettamente d'accordo sul fatto che il carcere non debba solo punire ma anche rieducare e che tutti meritino una seconda possibilità.Ma secondo voi è possibile che una persona che commette certi delitti (Maso per esempio ha preso i suoi genitori a bastonate ed ha finito sua madre soffocandola con un sacchetto di plastica)possa essere veramente recuperata?Mi faccio questa domanda ogni volta che sento notizie del genere e non riesco a darmi una risposta
                        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          beh un attimo maso si è fatto dentro 17 anni e direi visto il suo comportamento esemplare in carcere che in questo caso la giustizia è riuscita a riabilitare una persona. In questo caso
                          come fai a dirlo?

                          Commenta


                            #14
                            anche izzo, quello del massacro del circeo, dopo anni di carcere per buona condotta è uscito e dopo pochi giorni ha ucciso una donna e sua figlia

                            pietro maso ha ucciso a sprangate i genitori fino a sfigurarli per prenderne l'eredità..

                            e adesso gira con il rosario al collo e fa il bravo bambino...
                            pensate che nemmeno il prete di quel paese lo vuole
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta


                              #15
                              bella buffonata.

                              poteva metterli sotto, non si sarebbe fatto manco 1 giorno di galera..

                              italia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎