a me gwen stafany mi piace di più struccata e col mitico cappellino
Il potere del trucco
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola mia ragazza ad esempio la preferisco senza trucco. essendo molto prosperosa, se si mette anche il trucco sembra uno zoccolone
buon per te hombre...poi il trucco dev'essere accennato..gwen col rossetto rosso sembra un vaccone da combattimento, con un filo di lucida labbra sembra la ragazza dela porta accanto (****...)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioQuesto immenso potere che hanno le donne, il trucco!
Ho visto delle cesse diventare strafighe ma veramente fighe roba da arrapare all'ennesima potenza e poi? le vedi in palestra dopo la doccia senza trucco, senza tacchi senza pantaloni aderenti con i capelli pazzi e non le riconosci neanche talemente diventano cesse , l'uomo non ha questo potere e se si mette una parrucca perchè ha perso i capelli diventa ridicolo, la mia tipa invece usi era rasata e ogni tanto si metteva delle parrucche (quelle fatte bene) e ***** attraeva più porci che cani! perchè!?
Perche' solo le donne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiobuon per te hombre...poi il trucco dev'essere accennato..gwen col rossetto rosso sembra un vaccone da combattimento, con un filo di lucida labbra sembra la ragazza dela porta accanto (****...)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiode gustibus non disputandum est..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiobuon per te hombre...poi il trucco dev'essere accennato..gwen col rossetto rosso sembra un vaccone da combattimento, con un filo di lucida labbra sembra la ragazza dela porta accanto (****...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioammazza il 90%..
cmq ci sono certe ragazze che la sera sono belle, la mattina un abominio..quasi
purtroppo ne so' qualcosa
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiode gustibus non disputandum est..
**** quaerenda est (Citaz.Hobbes)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon per questo dicevo sempre alle pochissime ex di non truccarsi e di uscire pure con occhiali, perchè a me piacciono indifferentemente da queste sciocchezze
e come vi si accede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioQuesto immenso potere che hanno le donne, il trucco!
Ho visto delle cesse diventare strafighe ma veramente fighe roba da arrapare all'ennesima potenza e poi? le vedi in palestra dopo la doccia senza trucco, senza tacchi senza pantaloni aderenti con i capelli pazzi e non le riconosci neanche talemente diventano cesse , l'uomo non ha questo potere e se si mette una parrucca perchè ha perso i capelli diventa ridicolo, la mia tipa invece usi era rasata e ogni tanto si metteva delle parrucche (quelle fatte bene) e ***** attraeva più porci che cani! perchè!?
(il mio ragazzo se lo mangiava il trucco, quindi...)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza MessaggioAAARGH!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta