Originariamente Scritto da Frankie78
Visualizza Messaggio
Il potere del trucco
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioè ovvio che cambi...altrimenti non si chiamerebbe "trucco" ...Io mi rendo conto di cambiare quando mi trucco però non ne nego che truccata mi piaccio...spariscono occhiaie ecc...Noi donne peer quello siamo fortunate ...ma giro anche senza trucco e non mi vergogno..Le persone mi riconoscono comunque. Mi è capitato di incrociare una conoscente che non avevo mai visto struccata e vi giuro che ci ho messo un po a capire chi fosse..
appunto..era quello che intendevo...
conosco ragazze che nn escono di casa se prima nn sono truccate...anche per venire in palestra...
tipo la migliore amica della mia ragazza...èsempre truccata e perfetta..certo resta sempre una bella ragazza ma lei mi ha detto che senza trucco (io nnsono mai riuscita a vederla) perde il 90%...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioappunto..era quello che intendevo...
conosco ragazze che nn escono di casa se prima nn sono truccate...anche per venire in palestra...
tipo la migliore amica della mia ragazza...èsempre truccata e perfetta..certo resta sempre una bella ragazza ma lei mi ha detto che senza trucco (io nnsono mai riuscita a vederla) perde il 90%...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioperde il 90%....ahahahaha
secondo me è vero...quando il trucco è troppo "pesante"..tipo con molto fondotinta...si nota troppo...e c'è qualcosa da nascondere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
secondo me è vero...quando il trucco è troppo "pesante"..tipo con molto fondotinta...si nota troppo...e c'è qualcosa da nascondere...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioè ovvio che cambi...altrimenti non si chiamerebbe "trucco" ...Io mi rendo conto di cambiare quando mi trucco però non ne nego che truccata mi piaccio...spariscono occhiaie ecc...Noi donne peer quello siamo fortunate ...ma giro anche senza trucco e non mi vergogno..Le persone mi riconoscono comunque. Mi è capitato di incrociare una conoscente che non avevo mai visto struccata e vi giuro che ci ho messo un po a capire chi fosse.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioappunto..era quello che intendevo...
tipo la migliore amica della mia ragazza...èsempre truccata e perfetta..certo resta sempre una bella ragazza ma lei mi ha detto che senza trucco (io nnsono mai riuscita a vederla) perde il 90%...
cmq ci sono certe ragazze che la sera sono belle, la mattina un abominio..quasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosi? De gustibus non est disputandum ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioammazza il 90%..
appunto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiode gustibus non disputandum est..
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioappunto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioammazza il 90%..
piega, senza occhiali, truccata(odio il fondotinta come ***** fanno a metterselo alcune stile cerone) tacchi..vestita meglio.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta