Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con bonifico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi con bonifico

    Ciao a tutti, volevo chiedere un'opinione su un fatto un po strano. tempo addietro la mia ragazza ha svolto un lavoro presso una ditta, dopodichè non avendo un conto corrente mi ha chiesto se poteva dare le mie coordinate bancarie per ricevere i soldi tramite bonifico; io ho detto ok fai pure. poi succede che il bonifico non arriva. dopo un sacco di telefonate le dicono che non è arrivato perchè il conto non era a suo nome..... ora mi chiedo. e possibile o è una cazzata? come fa sta ditta a sapere che il conto non e suo se lei non ha detto niente a riguardo? grazie

    #2
    Il bonifico si fa con l'iban, non dovrebbero fare storie per il nome. :\

    Commenta


      #3
      Non è che un azienda può fare un bonifico a uno col quale non ha nessun rapporto così amminchia eh..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
        Non è che un azienda può fare un bonifico a uno col quale non ha nessun rapporto così amminchia eh..
        "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
        "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
          Non è che un azienda può fare un bonifico a uno col quale non ha nessun rapporto così amminchia eh..



          Ma effettivamente, non eravate d'accordo con l'azienda ?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BENJI888 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti, volevo chiedere un'opinione su un fatto un po strano. tempo addietro la mia ragazza ha svolto un lavoro presso una ditta, dopodichè non avendo un conto corrente mi ha chiesto se poteva dare le mie coordinate bancarie per ricevere i soldi tramite bonifico; io ho detto ok fai pure. poi succede che il bonifico non arriva. dopo un sacco di telefonate le dicono che non è arrivato perchè il conto non era a suo nome..... ora mi chiedo. e possibile o è una cazzata? come fa sta ditta a sapere che il conto non e suo se lei non ha detto niente a riguardo? grazie
            Perche' quando si fa il bonifico si deve specificare l'IBAN (27 cifre) + Nome e Cognome dell'intestatario del conto e il suo indirizzo.
            Probabilmente la tua ragazza si e' dimenticata di dire o di comunicare alla sua ditta che l'IBAN e dunque il Conto era intestato ad una terza persona.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎