Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
La Mascotte Di BodyWeb. Thread Votazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vogliamo far accoppiare il carlino di jpp col volpino di gary? si potrebbe anche filmarli mentre chiavano e scaricare il video su youtube.
tutta bw poi in attesa per tutto il tempo della gestazione, attendendo che nasca la mascotte fusione di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh guarda ho provato a votarlo e mi sembrava di violentarmi
C'è anke da dire ke esteticamente, nn c'è paragone.. per quanto il carlino sia inguardabile, il volpino è proprio una merda col pelo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovai socio, pensa a wee man. Con quale cane pensi che girerebbe se non con il carlinoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiotutta bw poi in attesa per tutto il tempo della gestazione, attendendo che nasca la mascotte fusione di bw
urge fotomontaggio dell'abominio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ok ma assomiglia al carlinoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAllora vado"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovai socio, e stasera troverai anche una figona che te la dà, perchè il carlino vede e provvede
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioBen fatto socio, ben fatto, quasi come ero io quando albe ci ha costretto ad andare a travi
Appena ti sei distratto, ho visto Albe dare il suo numero di cell ad uno dei due tranci ke ci hanno abbordato in makkinaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOk, domani ti faccio sapere.. se nn accade rinnego il voto
Ora ti dirò una cosa ke ti farà male.
Appena ti sei distratto, ho visto Albe dare il suo numero di cell ad uno dei due tranci ke ci hanno abbordato in makkina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda a me piaceva quella che guidava, se avessi avuto almeno la minima possibilità che mi tirava io mi sarei infilato in macchinaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta