Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
La Mascotte Di BodyWeb. Thread Votazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
è perchè tu non lo conosci. il vero volpino di pomerania ha sviluppato queste doti in centinaia di anni che lo hanno forgiato a essere perfetto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
il volpino non è altro he un discendente della stirpe degli immortali di Duncan Mccloud.Solo con un taglio netto sul collo puoi ucciderlo. ma non ha collo quindi non può morire. Vedi. è tutto calcolato. e poi votate sta schifezza del carlino. mi chiedo con che criterio lo votate è impossibile.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
o mio dio che bello è stupendo piccoloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil volpino è un cane furbo. nel tempo ha sviluppato un pelo che nascondesse il collo in modo da confondere cani come il doberman che è noto per l'attacco alla giugulare.il cane grande e grosso sarebbe allora costretto a morderlo sulla schiena ma qui entra in funzione un altra tecnica fantastica che il volpino ha sviluppato. il pelo. il doberman si troverebbe a leccare un cuscino. tu dave , hai mai provato a leccare un cuscino? vai a provare poi torni a dirmelo. il volpino è invicibile.
Commenta
-
-
-
immondo .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioimmondo ."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
non ancora .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ancora ."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
non ricorro a certe cose.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta