La Mascotte Di BodyWeb. Thread Votazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio***** ma il cane di epico???e bebbo???
bebbo c'è, credoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Io voto per Bebbo!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
sono commosso ragazzi. Il carlino è veramente stupendo e vi ringrazio per il vostro appoggio. Purtroppo mi causa grandi sofferenze. L'altro giorno ho incrociato la madre della mia ex moglie che portava a spasso kiwi il carlino con su il maglionicino che gli avevo regalato per natale, con ricamate tutte le api che a lui piacevano tanto. Lui si è fermato un attimo e ha avvertito la mia presenza perchè ha iniziato ad agitarsi e grufolare guaendo disperato guardandosi in giro per cercarmi. Io mi sono nascosto dietro un albero con il cuore straziato dal dolore cercando di tapparmi le orecchie per non sentirlo. Il mio kiwi non saprà mai che io porto allo zio della mia ex i sacchi di mangime per carlino che con amorevole cura compro e tutti i giochini che suonano e i maglioncini per l'inverno. Gli ho detto di non dire che provengono da me
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogeipipi perchè non vai in ungheria ad allevare carlini?
ci avevo pensato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
io dico fedeOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono commosso ragazzi. Il carlino è veramente stupendo e vi ringrazio per il vostro appoggio. Purtroppo mi causa grandi sofferenze. L'altro giorno ho incrociato la madre della mia ex moglie che portava a spasso kiwi il carlino con su il maglionicino che gli avevo regalato per natale, con ricamate tutte le api che a lui piacevano tanto. Lui si è fermato un attimo e ha avvertito la mia presenza perchè ha iniziato ad agitarsi e grufolare guaendo disperato guardandosi in giro per cercarmi. Io mi sono nascosto dietro un albero con il cuore straziato dal dolore cercando di tapparmi le orecchie per non sentirlo. Il mio kiwi non saprà mai che io porto allo zio della mia ex i sacchi di mangime per carlino che con amorevole cura compro e tutti i giochini che suonano e i maglioncini per l'inverno. Gli ho detto di non dire che provengono da me
a parte i maglioncini per cani che aborro, mi sono commossoB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta