già l'ho fatto senza le tue indicazioni rigurgito di jpp che non sei altro
La Mascotte Di BodyWeb. Thread Votazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
k allora la tua possibilità di far schifo l'hai gia sprecata ora riga dritto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
abbiamo fotografato un transessuale , non vedo perchè non posso fare uno sforzo trattenere il vomito e fotografare.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
departi ora nel modo meno doloroso del mondo in quanto non te lo meriti nemmeno rifiuto immondo non metto nemmeno la punteggiatura perchè non te la meriti nemmenoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
fino a prima ero in vantaggio posso farlo ancora.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
noi staremo insieme per sempreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
appena votato il boxer......ma che schifo sono quei due peluche...........neanche come ferma carta si possono usare...
Commenta
-
-
leggendario. sei sempre il mio amico più fedele.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
il buldog inglese (ci sto pensando eh) è parente stretto del Pug (carlino). Votandolo non commetti tradimento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta