si ma che usto c'è a coccolare sta cosa pure bruttina e lasagnosa , tutto il tempo perchè non sa fare altro ? Dove sta il gioco , il brivido e la sensazione di sentirsi ancora una volta , bambino? Quando sei tranquillo in casa col tuo cane che col suo modo di fare non sai dirgli di no , sia a una passeggiata o al tirare una semplice pallina , e intanto ti fa sentire bene felice , come un bambino ? a che cosa serve qualcosa che devi grattare ogni 15 minuti se no piange va in depressione e si autoelimina?
La Mascotte Di BodyWeb. Thread Votazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeffettivamente infonde quella sensazione. un po' opposta a quella della fica: voglio dire, con la donna devi sempre stare sul chi va là perchè, anche se ci si ama, entrano in ballo strategie e giochetti vari, che sono propri della mente femminile.
invece il carlino è solo bisognoso di affetto, e non applica strategie
quando lo tirai fuori dalla fredda gabbia kiwi aveva solo 3 mesi. Appena mi vide non seppe contenere la sua speranza di essere adottato e iniziò a piangere cercando di infilarsi denro la manica della mia giacca a vento. Poverino piangeva come un disperato. Quando la mia ex lo vide lo mise denro la sua cestina rapunaa e faceva freddo perchè l'ho preso a novembre. Non ha fatto in empo ad allontanarsi un secondo che stava già piangendodisperato che voleva sentire la presenza di una persona vicino e non voleva rimanere da solo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
dave sei il meglio. gal tu sei proprio una ******* ti fai comprare per tutto. ora capisco le reps che haiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquando lo tirai fuori dalla fredda gabbia kiwi aveva solo 3 mesi. Appena mi vide non seppe contenere la sua speranza di essere adottato e iniziò a piangere cercando di infilarsi denro la manica della mia giacca a vento. Poverino piangeva come un disperato. Quando la mia ex lo vide lo mise denro la sua cestina rapunaa e faceva freddo perchè l'ho preso a novembre. Non ha fatto in empo ad allontanarsi un secondo che stava già piangendodisperato che voleva sentire la presenza di una persona vicino e non voleva rimanere da soloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodave sei il meglio. gal tu sei proprio una ******* ti fai comprare per tutto. ora capisco le reps che hai
figurati, ho barattato raspa per delle pastiglie usate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiofigurati, ho barattato raspa per delle pastiglie usate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma che ***** di cane è? ma sa solo piangere , solo piangere . dio mio. cioè. che cane senza palle.in pratica è un cane disabile che ha bisogno di un sostegno continuo se no sa solo piangere.te spiegami che cane saerbbe questo.
beh e i tuoi genitori cosa hanno fatto con te?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh e i tuoi genitori cosa hanno fatto con te?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma che ***** di cane è? ma sa solo piangere , solo piangere . dio mio. cioè. che cane senza palle.in pratica è un cane disabile che ha bisogno di un sostegno continuo se no sa solo piangere.te spiegami che cane saerbbe questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio non ho mai avuto genitori.
certo, chi avrebbe mai avuto il coraggio di fare una cagata simile..
Commenta
-
Commenta