Originariamente Scritto da fredpraz
Visualizza Messaggio
La Mascotte Di BodyWeb. Thread Votazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
va sotto una mongolfiera.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinfatti sono io a proteggere lui. io non mi faccio proteggere dal mio cane sono io che devo prendermi cura di lui. Guarda un mostro come te cosa è capace di fare a quese creature
se prendessi chi ha causato del male a questa creatura lo farei passare per le sbarre della gabbia macinandolo. E ora eclissatiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
guardalo lui invece. è dolce e fiero allo stesso tempo. morbido da coccolare che darebbe la vita per far si che tu sia felice. e il solo guardarlo ti rende felice. non c'è storia e se anche tu vincessi mai questo sondaggio ( ed è possibile visto l'utente medio ) la verità è solo una.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
tongue. ti pensavo amico. sei un utente medio di bw. sei undavide90 anche tu.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioho votato secondo coscienza, e perchè gli appelli di jpp hanno mosso il mio cuore"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotongue. ti pensavo amico. sei un utente medio di bw. sei undavide90 anche tu.
ma jpp ha fatto vibrare le note del cuore, parlando della tristezza negli occhi del carlino.
mi capisci, gary?
Commenta
-
-
io ti sto parlando che da la vita perchè tu sia felice e ti fai infinocchiare da 4 lacrime?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che idiota non sa manco mangiareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
impara da lui , ogni cosa che fa la sa fare dolce
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
guarda tongue ha bisogno di affetto
invece il carlino è solo bisognoso di affetto, e non applica strategie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioimpara da lui , ogni cosa che fa la sa fare dolce
Commenta
-
Commenta