Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è provocatorio lo so.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    fagli toccare il fuoco per un secondo e poi per mezzo secondo.
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      Guardavo il servizio delle iene su gomorra e le testimonianze/pensieri della gente a riguardo del libro, del film e di tutto quello che accade li. come si fa a dire che la camorra è buona e ha fatto del bene. come si fa a trattare degli eroi certa gente? Qualcuno della zona è in grado di darmi una risposta perchè sinceramente certe affermazioni mi fanno un pochino ribrezzo e sinceramente mi fanno calare ancora di più la mia personale opinione sulla gente del sud.
      Gary tesoro tu sai quanto io ti stimo e ti reputo intelligente (forse sono l'unico) ma fammi un piacere non uscirtene fuori con certe affermazioni se non vivi in prima persona determinate e tristi situazioni.. cosa volevi che ti dicessero? :la mafia fa schifo, oppure : il mio vicino di casa è mafioso e spaccia la droga quando non ha nessuno da uccidere. Gary da noi purtroppo la vita va così con questo non vuol dire che mi rassegno.. soltanto evito di farmene una ragione di vita. con infinito affetto Ettore
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
        Gary tesoro tu sai quanto io ti stimo e ti reputo intelligente (forse sono l'unico)

        Remember to be happy




        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
          Gary tesoro tu sai quanto io ti stimo e ti reputo intelligente (forse sono l'unico) ma fammi un piacere non uscirtene fuori con certe affermazioni se non vivi in prima persona determinate e tristi situazioni.. cosa volevi che ti dicessero? :la mafia fa schifo, oppure : il mio vicino di casa è mafioso e spaccia la droga quando non ha nessuno da uccidere. Gary da noi purtroppo la vita va così con questo non vuol dire che mi rassegno.. soltanto evito di farmene una ragione di vita. con infinito affetto Ettore
          è innegabile che chi non sta li pensa certe cose ettore.Questo non significa che chi le pensa o le può pensare ci metta del razzismo o del disprezzo , ma come ho già detto la situazione vista da un esterno da un idea che forse voi che siete li non potete capire. non a caso ho aperto questo topic dove ho cercato di farmi rispondere a dubbi/perplessità/pensieri
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎