Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi arrivano gli extra terrestri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi arrivano gli extra terrestri

    Profezia di una medium fa giro del web

    La medium dice di essere in contatto con la "Federazione della luce", esseri viventi che si metteranno in contatto con gli umani per trasmettere il loro messaggio d'amore. "Veniamo per aiutare il vostro pianeta", "Non vogliamo conquistarlo", "Vi portiamo speranza": questi i virgolettati riportati dalla sensitiva che ormai fa da addetta stampa alla presunta organizzazione aliena.
    Il conto alla rovescia è partito diverso tempo fa. Adesso ci siamo - finalmente: il 14 ottobre 2008 gli alieni appartenenti alla «Federazione della Luce» raggiungeranno la Terra. Perlomeno di quest'idea sono la medium «Blossom Goodchild» e i suoi seguaci sul web. Pare che sia giunto il momento di conoscere la «verità» sull'esistenza di vita extraterrestre nell'Universo. Fenomeno internettiana o ennesima previsione falsulla, sono molti i blog e le community che discutono animosamente sul web.

    Il Mit, pronti a parlare con E.T.
    Ma che l'argomento extra terrestre sia una cosa seria lo dimostrano gli scienziati dell'autorevole Mit di Boston. Poco tempo fa hanno annunciato di essere in grado di poter rispondere a un eventuale messaggio inviato sulla Terra. Brendan Juba e Madhu Sudan, hanno escogitato un sistema, presentato in un recente seminario negli Stati Uniti, che risolve il problema di come parlare a E.T. ispirandosi a una "tattica" matematica, quella della prova interattiva. Quest'ultima si basa sulla possibilità di scomporre un problema in sotto-problemi: se questi ultimi possono essere risolti, allora è anche possibile risolvere l'intero problema.

    Applicando questa tattica ad un'ipotetica comunicazione con gli alieni, i due matematici immaginano che Bob, un umano, cominci a codificare sistematicamente domande relative a una classe di problemi in una forma tale che qualsiasi computer sia in grado di interpretarla. Quindi Bob invia ripetutamente le domande così codificate ad Alice, un'aliena. Secondo Juba e Sudan se Alice comincia a rispondere nel suo linguaggio a una buona parte delle domande di Bob, quest'ultimo alla fine sarà in grado di capire il linguaggio di Alice.

    Italiani, popolo di creduloni
    Tornando al nostro Belpaese scopriamo invece che siamo un popolo di sognatori e quindi siamo pronti a credere al paranormale. Secondo uno studio effettuato da 75 psicologi per il mensile 'Outside' su miti, credenze popolari e nuove leggende metropolitane al primo posto tra le 'favole' a cui crediamo ci sono proprio gli Ufo (68%), seguiti dai fantasmi (54%) e dai fenomeni marini, genere triangolo delle Bermuda (49%).

    Ad alimentare maggiormente questi miti, per gli intervistati, è la televisione (citata dal 53%), in particolare le trasmissioni scientifiche. Influenzano anche internet (48%), giornali (29%) e in ultimo i film, che per il 18% 'qualche fondamento devono averlo'. Per oltre la metà degli psicologi coinvolti nello studio è in crescita il numero delle persone disposte a credere a tutto quello che viene diffuso dai media e il rapporto finale sembra confermarlo.





































    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    #2
    No oggi no, ho da fare.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      No oggi no, ho da fare.
      Sergio tu credi agli ufo, ai ghery e ai ronminkia?
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #4
        sono quelli del superenalotto ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          a che ora ?

          Commenta


            #6
            foto dello sbarco:


            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              a che ora ?
              un giorno fa
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #8
                Nn so cosa si possa essere fumata la tipa x dire ke è in contatto con la federazione della luce.
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  ma cavolo, ho il virus intestinale oggi

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    ma cavolo, ho il virus intestinale oggi
                    esiste un collegamento fra le due cose?
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      ma cavolo, ho il virus intestinale oggi
                      Questo è un ottimo deterrente x nn farli atterrare sulla terra
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        esiste un collegamento fra le due cose?
                        Forse che gli alieni peneterranno in noi per via anale?
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          matt forse ti attaccheranno una lumaca al cranio. sarebbe ora!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Forse che gli alieni peneterranno in noi per via anale?
                            ti piacerebbe
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              ma cavolo, ho il virus intestinale oggi
                              se la smettessi di infilarci qualunque roba....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎