Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Il libro che mancava.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi sono perso la puntata in cui sei passato dal carlino al bulldog francese. Mi riassumeresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa_ che ti sembra un cane frocino??
Di faccia mi sembra un porchettoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa_ che ti sembra un cane frocino??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa la prima o la seconda stella a destra ? Quello è il camminoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn principio fu Omero. Poi Virgilio. Quindi Sante, Tasso e Manzoni. Gli scrittori ed i poeti scrivevano libri. Avevano fatti, idee, sensazioni, da raccontare.
Ma, poichè ogni epoca ha gli scrittori che si merita, con sommo giubilo vi presento:
«Stelle a destra» (ndr. sottotitolo, caxxi a sinistra), il libro della Carfagna
Donne e politica. Il ministro tratteggia ritratti di statiste: Merkel, Tymoshenko, Condoleeza Rice. E la preferita: Margaret Thatcher
NAPOLI - Si intitola «Stelle a destra», irrobustito dalla prefazione di Francesco Cossiga, edito da Aliberti, casa editrice emiliana distribuita da Rcs. È il saggio che in pochi si aspettavano. Lo firma Mara Carfagna, ora ministro alle Pari opportunità, da diversi anni nome femminile mediaticamente di spicco, spesso suo malgrado, del ristretto orizzonte rosa della politica italiana. Coperto fino ad oggi da una cortina di riserbo, il libro dell'ex valletta tv, ora quasi 33enne, segue la traccia «plutarchiana» dei ritratti biografici, partendo dall'assunto che saltando il paternalismo delle quote rosa donne e politica (donne in politica) si può. Sarà in libreria da domani, mercoledì 14.
E' stata una reazione istintiva, come quella che spinge un uomo a guardare sotto la suola, dopo aver avuto l'impressione di aver 'ciaccato una merda.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
io credo ke il libro l'abbia scritto un politologo mentre lei lo ringraziava cordialmente sotto la scrivaniaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Mara Carfagna in versione punk, Dagospia rispolvera il look 2005 - Galleria - Repubblica.it
qualche simpatica foto della ministra..Anche per quelli che criticavano luxuria e l'immagine del parlamento..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioMara Carfagna in versione punk, Dagospia rispolvera il look 2005 - Galleria - Repubblica.it
qualche simpatica foto della ministra..Anche per quelli che criticavano luxuria e l'immagine del parlamento..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn effetti, confrontando le foto, ho dei dubbi su quale dei due battesse il marciapiede
ministro della repubblica..non so come non vergognarmi.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta