If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si lo scorso anno mi allenavo dove c'era un uomo che gareggiava per mr universo o cose simili non mi sono mai interessato tanto in effetti anche se era bello grosso e definito
si lo scorso anno mi allenavo dove c'era un uomo che gareggiava per mr universo o cose simili non mi sono mai interessato tanto in effetti anche se era bello grosso e definito
sei un secco
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
perchè non hai visto com'ero 10kg fa, ero il fenomeno della palestra .
A parte gli scherzi l'unica cosa per cui ero conosciuto li dentro è perchè rompevo i coglioni alle russe (visto che gli istruttori non spiccicavano una parola di inglese ) e poi perchè strillavo come un'aquila quando squattavo
perchè non hai visto com'ero 10kg fa, ero il fenomeno della palestra .
A parte gli scherzi l'unica cosa per cui ero conosciuto li dentro è perchè rompevo i coglioni alle russe (visto che gli istruttori non spiccicavano una parola di inglese ) e poi perchè strillavo come un'aquila quando squattavo
io scherzo lo sai, sei un grande
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Qualche estate fa, è capitato che nella palestra dove mi allenavo è venuto un tizio che gareggiava agonisticamente e ha fatto qualche sessione di allenamento. Sarà stato alto massimo un metro e settanta ed era voluminoso ma non eccessivamente grosso, però aveva un bel fisico, mi colpì il fatto che non lavorava con carichi molto pesanti ed erano del tutto paragonabili ai miei, che sono di livello medio. Forse perchè era estate e lui probabilmente faceva una sorta di mantenimento, mentre io lavoravo come sempre, immagino, ma non saprei dirlo con certezza.
Qualche estate fa, è capitato che nella palestra dove mi allenavo è venuto un tizio che gareggiava agonisticamente e ha fatto qualche sessione di allenamento. Sarà stato alto massimo un metro e settanta ed era voluminoso ma non eccessivamente grosso, però aveva un bel fisico, mi colpì il fatto che non lavorava con carichi molto pesanti ed erano del tutto paragonabili ai miei, che sono di livello medio. Forse perchè era estate e lui probabilmente faceva una sorta di mantenimento, mentre io lavoravo come sempre, immagino, ma non saprei dirlo con certezza.
di solito d'estate ci si spacca di lavoro
con l'esperienza capirai quanto per ottenere un corpo massoso bastino carichi molto lontani dal massimale e tecniche perfette
con l'esperienza capirai quanto per ottenere un corpo massoso bastino carichi molto lontani dal massimale e tecniche perfette
Ma guarda, la penso esattamente come te, sono un paio d'anni che cerco di badare la tecnica fregandomene dei carichi. Credo di stare ottenendo risultati migliori rispetto a qualche anno fa, però, al contrario di te sono ancora alla ricerca del migliore metodo di allenamento, io non ci piglio moltissimo con queste cose ed proprietario della palestra non è esattamente preparatissimo.
Comunque grazie del consiglio, insisterò sulla tecnica.
io un pò di tempo fa mi allenavo in una pale dv il titolare in passato aveva vinto mr. universo e altre gare, ogni tanto ancora gareggia...nn è di qlli grossi xò tipo hp...
sigpic La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta