Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Leggi ad personam : Tocca a Carnevale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSto Carnevale in un paese civile sarebbe stato impiccato ad un lampione da anni. Qui lo si omaggia, da mafioso a mafioso.
....esatto.... dopo le parole dette s falcone la gente avrebbe dovuto linciarlo per stradaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio....esatto.... dopo le parole dette s falcone la gente avrebbe dovuto linciarlo per stradaPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioChissà cosa ci riserverà ancora questo teatrino...cmq giuro,io ogni giorno penso che abbiamo toccato il fondo.Ma subito dopo mi accorgo che stiamo scavando!
l unico fetente che non ha ancora un ruolo politico attualmente e' Provenzano ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioRagazzi il pdl ha prosposto cm giudice Costituzionale Pecorella , avvocato del premier e attualmente sotto processo a Milano.
Se eventualemente fosse eletto cosa pensate che dirà circa la costituzionalità del Lodo Alfano????
PS: tra avatar e firma, hai proprio il meglio del paeseIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
PS: tra avatar e firma, hai proprio il meglio del paese
mi sto allineando al pensiero politico attuale il consenso verso Silvio e il suo staff.Peccato che non abbia + spazio altrimenti avrei inserito pure la Prestigiacomo Ministro dell'ambientePillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiomi sto allineando al pensiero politico attuale il consenso verso Silvio e il suo staff.Peccato che non abbia + spazio altrimenti avrei inserito pure la Prestigiacomo Ministro dell'ambiente
Non abbastanza lungo, sfortunatamente.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIeri l'aereo che riportava la Prestigiacomo a Roma è andato lungo all'atterraggio.
Non abbastanza lungo, sfortunatamente.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa cosa peggiore è che pure Veltroni lo ritiene un candidato accettabile.
PS: tra avatar e firma, hai proprio il meglio del paese
Credo che vi rendiate conto da soli come le due cariche non siano neanche vagamente paragonabili; eppure vi dico che andrà a finire che l'accordo si farà.
Con il Pd che accetterà per blandire Di Pietro e dimostrare una volta ancora l'inconsistenza politica del partito di Veltroni.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
io trovo curioso come la classe dirigente nazionale del nord abbia attuato questa sintesi anti-statuale tra mafia e politica sotto il segno del centro-destra.
sono sempre più convinto dell' esigenza di studiare il berlusconismo quale chiave per capire il nostro futuro ed il nostro recente passato.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioIl Pdl ha proposto, molto semplicemente, Pecorella giudice della Consulta, in cambio di Orlando alla Commissione di vigilanza Rai.
Credo che vi rendiate conto da soli come le due cariche non siano neanche vagamente paragonabili; eppure vi dico che andrà a finire che l'accordo si farà.
Con il Pd che accetterà per blandire Di Pietro e dimostrare una volta ancora l'inconsistenza politica del partito di Veltroni.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta