quindi Hulk è barese?
Panca piana con peso assurdo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggioquindi Hulk è barese?Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioCiao oggi mio fratello mi ha detto che il suo istruttore carica sulla panca piana 160Kg per lato e fa 3-4 reps...è possibile?Cioè credevo che questi pesi li facessero solo persone a livelli mondiali di competizione, non un istruttore di una palestra di Bari
Ciao
Dubito. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioche lo conosche ha riki?
secondo me si,ecco perchè sta sul ***** ai soldati amerigani,oltre che terrone, conosche pure ha ricky.
p.s.
sono terrone anch'io prima che pensate maleGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Comunque vedendo qui viene da pensare di si, supponendo che sia un peso massimo.
ArnoldClassic
Ragazzi appena posso se mai potrò vi posto un video, spero sia vero, cosi almeno abbiamo appurato che Hulk è di BariOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito. .Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggioo ha il bilanciere tipo tom e jerry che si gonfia...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
Ma la Cosa aveva i calzini?Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
il bilanciere quello olimpionico da 20 kg, vero?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Immagino che uno normale da 10Kg si spezzi come un grissino
Ragazzi comunque ora che è tornato dalla palestra chiedo di nuovo a mio fratello e poi vi aggiorno. Io ho visto gente che prende roba pesante e solleva forse la metà di quel peso, quindi non so che dirvi
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggioquando fa lo squat con la 500 abarth sulla schiena fai un video per favore?Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Commenta
-
Commenta