If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao oggi mio fratello mi ha detto che il suo istruttore carica sulla panca piana 160Kg per lato e fa 3-4 reps...è possibile?Cioè credevo che questi pesi li facessero solo persone a livelli mondiali di competizione, non un istruttore di una palestra di Bari
Ciao oggi mio fratello mi ha detto che il suo istruttore carica sulla panca piana 160Kg per lato e fa 3-4 reps...è possibile?Cioè credevo che questi pesi li facessero solo persone a livelli mondiali di competizione, non un istruttore di una palestra di Bari
Ciao
Gran peso, non impossibile però.edito: ho capito 160 totale...quasi sicuramente una bufala, passo e chiudo.
Last edited by Dan Master's; 13-10-2008, 22:26:30.
A proposito di peso....Baldux quanto pesa l'istruttore di tuo fratello?
si in effetti se è 150kg comincia ad essere verosimile la cosa
però riflettiamo:
contando che siamo su BW contando che balux avrà si e no 17 anni, contando che suo fratello da cui ha sentito dire sta cosa avrà si e no 19 anni, contando che stavano facendo una spacconata da bar
concludo che oggi pomeriggio fossero al bar a guardare verissimo.
Allora io ho 18 anni e mio fratello 25, ora se mi ha detto che lo ha aiutato lui stando dietro che vi posso dire? Mio fratello non ha mai sparato cazzate, non ci credevo neanche io, ma lui ha detto che l'ha visto con i suoi occhi.
Inoltre mi ha detto che fa delle gare(tipo pl) ma che non fa il massimale in tutti e tre gli esercizi ma solo sulla panca.
Allora io ho 18 anni e mio fratello 25, ora se mi ha detto che lo ha aiutato lui stando dietro che vi posso dire? Mio fratello non ha mai sparato cazzate, non ci credevo neanche io, ma lui ha detto che l'ha visto con i suoi occhi.
Inoltre mi ha detto che fa delle gare(tipo pl) ma che non fa il massimale in tutti e tre gli esercizi ma solo sulla panca.
Ciao
Ma io ho ancora questa curiosità:questo istruttore quanto pesa più o meno?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
No che incazzato, neanche io ci credo fino a quando non lo vedo, solo che non è che posso cambiare palestra x un giorno e poi tornare alla mia
E poi si allena quando io sto all'università cioè di mattina
Per questo ho chiesto, perchè non ci credevo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta