Se è incinto di 3 gemelli è verosimile
Panca piana con peso assurdo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiochi sei?Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioCiao oggi mio fratello mi ha detto che il suo istruttore carica sulla panca piana 160Kg per lato e fa 3-4 reps...è possibile?Cioè credevo che questi pesi li facessero solo persone a livelli mondiali di competizione, non un istruttore di una palestra di Bari
Ciao
per il resto posso dire che ho visto coi miei occhi da 20cm di distanza un tizio caricare 100kili per parte e farne 3 colpi.
Commenta
-
-
cmq se è un istruttore,e si allena da piu' di 3 anni e de' mediamente dotato e' in media Ciantiana....non ci vedo niente di che...
Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocianti diceva che ogni istruttore normodotato entro 4/5 anni deve fare 320 di panca e 1300 di squat.
Era forse un folle?
Almeno 140. ...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta