Peso,altezza e bf dell'istruttore
Panca piana con peso assurdo
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioNo che incazzato, neanche io ci credo fino a quando non lo vedo, solo che non è che posso cambiare palestra x un giorno e poi tornare alla mia
E poi si allena quando io sto all'università cioè di mattina
Per questo ho chiesto, perchè non ci credevo.
Comunque 160 totali quasi quasi ci riesco anche io, non avrei postato se fossero stati 160
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma cosa vuoi fare..
Io non vado oltre i 70 quindiOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma cosa vuoi fare..
Urge il bibiuollasMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioNo che incazzato, neanche io ci credo fino a quando non lo vedo, solo che non è che posso cambiare palestra x un giorno e poi tornare alla mia
E poi si allena quando io sto all'università cioè di mattina
Per questo ho chiesto, perchè non ci credevo.
Comunque 160 totali quasi quasi ci riesco anche io, non avrei postato se fossero stati 16007/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggiosecondo me si,ecco perchè sta sul ***** ai soldati amerigani,oltre che terrone, conosche pure ha ricky.
p.s.
sono terrone anch'io prima che pensate male07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioi n'duvi sì?Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioecco... ci risiamo.Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil bilanciere quello olimpionico da 20 kg, vero?
poi non ho mai capito perchè nelle palestre si parla di X kg per lato, Y kg in totale, Z kg senza bil...in questo modo si fa una confusione pazzesca. il peso è ghisa+bil, senza con e senza senza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMagari tira su 160 LIBBRE x parte.... siamo già a livelli + "umani".... dipende i dischi che usa, cosa c'è scritto...
CiaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioE questa potrebbe essere la soluzione vera, infatti ho appena visto(non so se si puo linkare un altro forum) nel quale ci sono i risultati di una gara italiana dove il primo fa 260Kg, quindi è una bufala...fa niente, ma da ora rivaluterò cio ke mi dice mio fratello
Ciao
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosarà in libbre..puoi dormire tranquillo stanotteMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioCiao oggi mio fratello mi ha detto che il suo istruttore carica sulla panca piana 160Kg per lato e fa 3-4 reps...è possibile?Cioè credevo che questi pesi li facessero solo persone a livelli mondiali di competizione, non un istruttore di una palestra di Bari
Ciao
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta