navigando su youtube:alimentazione e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

    navigando su youtube:alimentazione e allenamento

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




    YouTube - Alta IntensitÃ* contro alto Volume ( Prima Parte )

    YouTube - Alta IntensitÃ* contro Alto volume ( Seconda Parte )



    ci soono tanti altri video dello stesso autore,io sono ignirante nel campo del bodybuilding,questa persona è conosciuta?è famosa ?
    Last edited by odisseo; 13-10-2008, 19:27:47.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

    #2
    YouTube - Esiste una Scienza del Body Building? ( prima parte )
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta

    • LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      interessanti, li avevo già visti

      Commenta

      • straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

        #4
        Ne ho ascoltati 3 e devo dire che mi trova daccordo su tutto. Sarebbe bello che queste informazioni venissero diffuse globalmente anzichè essere ostacolate dai vecchi medici e pseudo nutrizionisti che popolano le nostre tv e fanno parte di quella che io chiamo la mafia medica.
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta

        • motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
          Ne ho ascoltati 3 e devo dire che mi trova daccordo su tutto. Sarebbe bello che queste informazioni venissero diffuse globalmente anzichè essere ostacolate dai vecchi medici e pseudo nutrizionisti che popolano le nostre tv e fanno parte di quella che io chiamo la mafia medica.
          interessanti

          Commenta

          • odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

            #6
            in effetti è una persona preparata

            nel video 4 dei miti da sfatare dice cose molto interessanti,come negli altri daltronde
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta

            • pupazzomatto
              Bodyweb member
              • May 2006
              • 3155
              • 144
              • 140
              • Send PM

              #7
              ma si stava anche nella pagina iniziale di bodyweb.. ricordo che parlava della metabolica e dell'importanza dei grassi saturi

              Commenta

              • EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

                #8
                molto bravo e preparato, anche se tendente allo stile di allenamento BIIO che non tutti condividono
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

                Commenta

                Working...
                X