Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
che ne pensate di questa femmina di essere umano ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio@ ron ma non ti va bene niente, mannaggia
toh
è perfetta..adoro i manga
chiedile se vuole sposarmi
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon posso , mio padre è il reverendo eric camdem di settimo cielo.Se mi trova cosi davanti al pc mi sodomizza.beccatevi questa comunque..intramontabile..nn morirà mai..
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma non ha un filo di ghiandola mammaria, gazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma chi?ah già il topic. ormai il thread è un po' derivato, comunque benvenuto
Commenta
-
-
gorgone , scusa l' insistenza, ma tu come stai messa col capitiello? corinzio, ionico, dorico?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomah, io questi topic li apro indifferentemente alla prima o l'ultima pagina e rispondo per associazioni libere di idee
leonida se avessi due tette del dio le avrei sbattute un po' ovunque no? firma, avatar, ragiona su.
saranno una roba tipo il minimo sindacale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioleonida se avessi due tette del dio le avrei sbattute un po' ovunque no? firma, avatar, ragiona su.
saranno una roba tipo il minimo sindacale.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma veramente, gorgò, come mai anche io ero teso a pensare che tu avessi la patana? a cosa è dovuto questo shared bias di più membri dell'utenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah lo faccio in tutti i thread figurati.
leonida se avessi due tette del dio le avrei sbattute un po' ovunque no? firma, avatar, ragiona su.
saranno una roba tipo il minimo sindacale.)
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiook ok. non ti agitare, adesso fai un bel respiro...ecco cosi, brava...siediti.....noi ti vogliamo bene lo stessoleo ma mi hai accettato come friend nel pannello utente? se nn l'hai ancora fatto rimedia ora
prima che sia troppo tardi
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiova be dai, hai i tuoi punti forti e i tuoi punti un po meno forti..poi quello che conta è la forma non tanto le dimensioni..se son belle van bene anche piccine(se son piccole e con una capezzollata immonda ammazzati)
:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiostavo partendo con un delirio sulle tette usa e getta, ma sono da troppo poco su BW e vedo che ancora mi si prende troppo sul serio.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioperché in verità è così, ma dato che JPP mi ha chiesta in sposa sto cercando di venire incontro ai suoi gusti sessuali, diventando un trans.
io ti volgio donna, donna!
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola mia donna perfetta è caska di berserk. peccato ke nn riesco a trovare nemmeno una foto di lei nuda... due pere e un viso favolosi
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiostavo partendo con un delirio sulle tette usa e getta, ma sono da troppo poco su BW e vedo che ancora mi si prende troppo sul serio.
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionerchia ti ho accettato, sei la mia ciliegina preferita
ottimale..(è l'ora del pre nanna)
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta