che ti chiavi in corpo come prenanna ron?
che ne pensate di questa femmina di essere umano ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioperché in verità è così, ma dato che JPP mi ha chiesta in sposa sto cercando di venire incontro ai suoi gusti sessuali, diventando un trans.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose avesse delle grosse mammelle,sarebbe davvero un ottimo esemplare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioche ti chiavi in corpo come prenanna ron?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosi roninja ha il culetto rotondo con delle belle tette sarebbe perfetto, un po' peloso, ma 'nZomma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioleò, ma secondo te quel cappellino celeste è da ricchione perso?
il papa lo porta rosso...ti stai confondendoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioqua cappellino tongue?
il papa lo porta rosso...ti stai confondendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma quale papa e papa, quello che porto io nella foto sul ponte di san francisco, e che chobo e gal dicono sia da ricchione perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma quale papa e papa, quello che porto io nella foto sul ponte di san francisco, e che chobo e gal dicono sia da ricchione persoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosei bellissimo, sono solo invidioseOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioah *****..guarda che avevo rimosso, sembravi uno di quei froci usciti da sex and the city che vogliono sapere tutto sui cazzi presi da carrie in un solo week end
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioche ti chiavi in corpo come prenanna ron?
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose avesse delle grosse mammelle,sarebbe davvero un ottimo esemplare
grazie , ne ero al corrente
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosi roninja ha il culetto rotondo con delle belle tette sarebbe perfetto, un po' peloso, ma 'nZomma.
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioah *****..guarda che avevo rimosso, sembravi uno di quei froci usciti da sex and the city che vogliono sapere tutto sui cazzi presi da carrie in un solo week endhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
non c'entra un ***** ma dato che gorgone è stilista e se non lo è lo diventerà momentaneamente per me vorrei una maglietta con scritto
DURMELSTRASSS
CLUB
E NON è UN NOME DI UNA CITTà
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta