che ne pensate di questa femmina di essere umano ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioAmico carissimo.
Io il cuore ed il pene li ho lasciati nei più infimi postacci di Mangart, Lubiana e Maribor.
Altri livelli.
Ricordi belli, per tanti motivi.
1 abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon dire così, avendo fatto la pubblicità della loreal io valgo shampoo come minimo ha un buon capello
Diro' zoccola allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto. il viso di mila è bellissimo, niente da dire. ma se la mia ragazza avesse quel fisico non la tromberei certo così volentieri come faccio attualmente
poi c'è a ki le stangone piatte fanno impazzire... io sinceramente non faccio parte di ql gruppo e non vedo perchè dovrei uniformarmici a forzaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioin questa foto rendeOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioNeanche a 90 gradi rende...e ho detto tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioNeanche a 90 gradi rende...e ho detto tutto.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
sybil buck, donna che mi fa tremare la terra come forse solo lei, che dio mi perdoni per averla scomodata.
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioNeanche a 90 gradi rende...e ho detto tutto.omo?
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiovisto che princeRiky non viene su mns occupo il tempo così, basta così il seno o di più?
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta