Durata fidanzamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vegeku
    Super Mongul User
    • May 2008
    • 471
    • 32
    • 9
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    .... guarda, se tu mettiamo guadagni 4 mila euro al mese e lei 800, allora posso capire il discorso "mi sento una merda a farla pagare"..


    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    .. ma se si guadagna uguale o lei cmq ha alle spalle una famiglia "ricca", non vedo cosa ci sia da vergognarsi o sentirsi in colpa...
    Hanno voluto la parità...e parità sia! Ma in tutti i campi non solo in quelli che stanno loro comodi. Molte ragazze mi fanno proprio incazzare, vogliono la botte piena e la moglie ubriaca: la parità in quanto a diritti ma non a doveri! Del moderno vogliono le pari opportunità lavorative, stipendi e tutto quello che prima invidiavano agli uomini (e questo ci sta!) e contemporaneamente pretendono (dall'uomo di altri tempi) l'uomo cavaliere che gli apre lo sportello della macchina, offre sempre la cena e la mantiene in tutto e per tutto....e per me questo è sufficiente a riempirla di testate . Io sto da + di 5 anni con la mia attuale ragazza e devo dire che non ho mai avuto di questi problemi, capita che offro io, che offre lei o che stecchiamo senza alcun problema o obbligo da parte di nessuno. Del resto i mei soldi hanno la stessa origine dei suoi: sudore...e il mio sudore puzza come il suo!
    "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
    "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

    Commenta

    • Frankie78
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3718
      • 196
      • 221
      • Nella terra di mezzo
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio




      Hanno voluto la parità...e parità sia! Ma in tutti i campi non solo in quelli che stanno loro comodi. Molte ragazze mi fanno proprio incazzare, vogliono la botte piena e la moglie ubriaca: la parità in quanto a diritti ma non a doveri! Del moderno vogliono le pari opportunità lavorative, stipendi e tutto quello che prima invidiavano agli uomini (e questo ci sta!) e contemporaneamente pretendono (dall'uomo di altri tempi) l'uomo cavaliere che gli apre lo sportello della macchina, offre sempre la cena e la mantiene in tutto e per tutto....e per me questo è sufficiente a riempirla di testate . Io sto da + di 5 anni con la mia attuale ragazza e devo dire che non ho mai avuto di questi problemi, capita che offro io, che offre lei o che stecchiamo senza alcun problema o obbligo da parte di nessuno. Del resto i mei soldi hanno la stessa origine dei suoi: sudore...e il mio sudore puzza come il suo!


      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio




        Hanno voluto la parità...e parità sia! Ma in tutti i campi non solo in quelli che stanno loro comodi. Molte ragazze mi fanno proprio incazzare, vogliono la botte piena e la moglie ubriaca: la parità in quanto a diritti ma non a doveri! Del moderno vogliono le pari opportunità lavorative, stipendi e tutto quello che prima invidiavano agli uomini (e questo ci sta!) e contemporaneamente pretendono (dall'uomo di altri tempi) l'uomo cavaliere che gli apre lo sportello della macchina, offre sempre la cena e la mantiene in tutto e per tutto....e per me questo è sufficiente a riempirla di testate . Io sto da + di 5 anni con la mia attuale ragazza e devo dire che non ho mai avuto di questi problemi, capita che offro io, che offre lei o che stecchiamo senza alcun problema o obbligo da parte di nessuno. Del resto i mei soldi hanno la stessa origine dei suoi: sudore...e il mio sudore puzza come il suo!
        grande, quotone

        Commenta

        • ex-narciso
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 734
          • 52
          • 42
          • Narnia
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio




          Hanno voluto la parità...e parità sia! Ma in tutti i campi non solo in quelli che stanno loro comodi. Molte ragazze mi fanno proprio incazzare, vogliono la botte piena e la moglie ubriaca: la parità in quanto a diritti ma non a doveri! Del moderno vogliono le pari opportunità lavorative, stipendi e tutto quello che prima invidiavano agli uomini (e questo ci sta!) e contemporaneamente pretendono (dall'uomo di altri tempi) l'uomo cavaliere che gli apre lo sportello della macchina, offre sempre la cena e la mantiene in tutto e per tutto....e per me questo è sufficiente a riempirla di testate . Io sto da + di 5 anni con la mia attuale ragazza e devo dire che non ho mai avuto di questi problemi, capita che offro io, che offre lei o che stecchiamo senza alcun problema o obbligo da parte di nessuno. Del resto i mei soldi hanno la stessa origine dei suoi: sudore...e il mio sudore puzza come il suo!
          Anche il tuo Veg,è discorso assolutamente da quotare,c'è ben poco da fare o da dire,hai ragione punto e basta.

          p.s. veg,posso sapere la tua età?
          Scusami,non è che voglia essere maleducato,ma il fatto è che lei,mi diceva smp che se io avessi avuto ancora 20 anni,allora sarebbe stato accettabile,ma visto che ne avevo quasi trenta,diveniva inaccettabile poichè,secondo lei a questa età,non bisognerebbe avere problemi a non far mancare almeno l'indispensabile alla propia donna.
          Che poi cmq,io ancora devo capire cosa intendesse lei per "indispensabile",visto che viveva a casa mia,senza spendere soldi ne per mangiare,che per l'affitto..boh..
          Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
          Free tibet,free palestina

          Commenta

          • diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            mai avuto una fidanzata
            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Onore a te, sei un puro
            Peccato però che sia avvezzo a frequetare "signorine"
            sigpic

            Commenta

            • ex-narciso
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 734
              • 52
              • 42
              • Narnia
              • Send PM

              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Peccato però che sia avvezzo a frequetare "signorine"
              eh però caro diavoletto,credo che quelle costino meno della mia ex,e siano anche più dolci..
              Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
              Free tibet,free palestina

              Commenta

              • Vegeku
                Super Mongul User
                • May 2008
                • 471
                • 32
                • 9
                • Send PM

                Ho 30 anni. Considera che all'inizio della nostra storia io non lavoravo (o cosette saltuarie) e non avevo neanche la macchina, era spesso lei che mi veniva a prendere o andavo io da lei con i mezzi pubblici...devo dire che non era proprio il massimo ma cmq lei non me lo ha mai fatto pesare era + una questione mia di orgoglio. Un mio consiglio spassionato è troncare: non hai bisogno di un parassita che ti si appenda al collo a peso morto ma di una donna che ti accompagni nella vita. Lo sò è + difficile a dirsi che a farsi però è necessario...prima te ne liberi prima ricominci a vivere
                "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

                Commenta

                • ex-narciso
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2008
                  • 734
                  • 52
                  • 42
                  • Narnia
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
                  Ho 30 anni. Considera che all'inizio della nostra storia io non lavoravo (o cosette saltuarie) e non avevo neanche la macchina, era spesso lei che mi veniva a prendere o andavo io da lei con i mezzi pubblici...devo dire che non era proprio il massimo ma cmq lei non me lo ha mai fatto pesare era + una questione mia di orgoglio. Un mio consiglio spassionato è troncare: non hai bisogno di un parassita che ti si appenda al collo a peso morto ma di una donna che ti accompagni nella vita. Lo sò è + difficile a dirsi che a farsi però è necessario...prima te ne liberi prima ricominci a vivere
                  Giusto Veg,hai ragione e invidio tutte le persone come te e hombrillo,che sanno come comportarsi con donne,che non sono altro che parassiti,come la mia ex.
                  Grazie per avermi risposto e,scusami ancora per la mia impertinenza .
                  Cmq ho già troncato con questa str***a.
                  Il problema,è che se lo avessi fatto prima,mi sarebbero rimasti almeno un duemila euro..
                  Senti veg,ma quindi all'inizio della vostra storia,quando andavate a cena fuori,dividevate il conto?
                  Un'altra cosa,che diff. di età avete?
                  Va bene lo so,ti ho appena chiesto scusa per la mia impertinenza e,ora sto rincarando la dose..SORRY,ma veramente.
                  Solo che riconosco di essere molto insicuro su ciò,quindi le esperienze altrui in merito a questo argomento,sono preziose per me.
                  Cmq scusami.
                  Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                  Free tibet,free palestina

                  Commenta

                  • JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                    boh una storia surreale veramente...




                    mi rimase un pò impressa una storia in cui mi pare che sbroccasti a una estone tipo al ristorante perchè mangiava con le mani...
                    lei ovviamente ha apprezzato dopo da quanto dicesti. un'altro l'avrebbe anche imboccata

                    potrei anche postarvi il video, tanto mica mi denuncia, se no la denuncio io perchè ha il passaporto falso
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta

                    • Vegeku
                      Super Mongul User
                      • May 2008
                      • 471
                      • 32
                      • 9
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                      Cmq ho già troncato con questa str***a.
                      Il problema,è che se lo avessi fatto prima,mi sarebbero rimasti almeno un duemila euro..
                      Mi ero perso il passaggio.....Bravissimo !!!! Cmq ognuno ha i suoi tempi..nel tuo caso il tempo è stato abbastanza costoso


                      Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                      Senti veg,ma quindi all'inizio della vostra storia,quando andavate a cena fuori,dividevate il conto?
                      Un'altra cosa,che diff. di età avete?
                      Lei è + grande di me, ma cmq non è che guadagnasse molto. All'inizio le nostre uscite erano praticamente a "costo zero" nel senso che andavamo + che altro in giro per il centro di Roma e quando andavamo a cena dividevamo il conto a metà. Poi la situazione finanziaria di entrambi è migliorata ma è rimasto pressochè invariato il nostro approccio: essendo una coppia dividiamo al 50%.
                      "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                      "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

                      Commenta

                      • ex-narciso
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 734
                        • 52
                        • 42
                        • Narnia
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
                        Mi ero perso il passaggio.....Bravissimo !!!! Cmq ognuno ha i suoi tempi..nel tuo caso il tempo è stato abbastanza costoso




                        Lei è + grande di me, ma cmq non è che guadagnasse molto. All'inizio le nostre uscite erano praticamente a "costo zero" nel senso che andavamo + che altro in giro per il centro di Roma e quando andavamo a cena dividevamo il conto a metà. Poi la situazione finanziaria di entrambi è migliorata ma è rimasto pressochè invariato il nostro approccio: essendo una coppia dividiamo al 50%.
                        Grazie ancora veg ,sei stato davvero gentile e cmq,scusa ancora per la mia impertinenza.
                        Ad ogni modo,ti ho risposto anche in rep,anche perchè,te la meritavi davvero .
                        Cmq sei molto fortunato ad aver trovato una donna così,non tutte le donne,si accontentano di "uscite a costo zero".
                        Tutte quelle che io abbia conosciuto fino ad'ora,per "uscite assieme",si intende prima la cena fuori....
                        Io non ho nulla in contrario,anche per me sarebbe un piacere,ma non avendo lavoro fisso,spesso è difficile.
                        Ma sai,cmq quando una donna comincia a vedere che anche offrire un due o tre cene a settimana,diventa "oneroso" per le finanze di un uomo,poi comincia perdere fiducia e si allontana .
                        Lo so che non dovrebbe essere così e che non tutte sono così,ma molte lo sono.
                        Per questo ti ho detto,che devi sentirti molto FORTUNATO ad avere accanto,una donna come la tua,ma suppongo che tu questo lo sappia già
                        Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                        Free tibet,free palestina

                        Commenta

                        • Vegeku
                          Super Mongul User
                          • May 2008
                          • 471
                          • 32
                          • 9
                          • Send PM

                          Scusa fammi capire: una ragazza si allontana da un ragazzo solo perchè questo non è in grado (modo di dire) di offrirgli 3 cene a settimana????
                          Guarda x me una così può anche morire di fame: un parassita in meno sulla faccia della terra!
                          Per me questo è fantascienza.....ma andassero a farsi mantenere dal padre o dai papponi!
                          Scusa ma queste cose non le posso sentire, e poi si lamentano se le trattiamo come puttane: lo sono....come dovremmo trattarle! (mi riferisco a questo genere intendiamoci, non sto generalizzando)
                          "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                          "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

                          Commenta

                          • ex-narciso
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2008
                            • 734
                            • 52
                            • 42
                            • Narnia
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
                            Scusa fammi capire: una ragazza si allontana da un ragazzo solo perchè questo non è in grado (modo di dire) di offrirgli 3 cene a settimana????
                            Guarda x me una così può anche morire di fame: un parassita in meno sulla faccia della terra!
                            Per me questo è fantascienza.....ma andassero a farsi mantenere dal padre o dai papponi!
                            Scusa ma queste cose non le posso sentire, e poi si lamentano se le trattiamo come puttane: lo sono....come dovremmo trattarle! (mi riferisco a questo genere intendiamoci, non sto generalizzando)
                            Vero,se potessi,ti repperei subito un'altra volta.
                            Purtroppo però veg,ci sono donne così,ci sono,eccome

                            E purtroppo spesso,accade la disgrazia di innamorarserne
                            Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                            Free tibet,free palestina

                            Commenta

                            • Shoulders
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 2614
                              • 76
                              • 128
                              • Under Delts Machine
                              • Send PM

                              2 anni e mezzo motivo calo del desiderio che è inevitabile ma non a tutti sta bene

                              Commenta

                              • Vegeku
                                Super Mongul User
                                • May 2008
                                • 471
                                • 32
                                • 9
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                                E purtroppo spesso,accade la disgrazia di innamorarserne
                                Guarda di fondo io sono per il "mai dire mai" ma di una così non potrei innamorarmi...una volta che assume un atteggiamento che mi porta a credere che sta approfittando di me e certe cose le pretende, la manderei a fanculo con l'aggiunta di sonora testata sul naso....forse così imparerà ad essere meno pretenziosa e quando riassumerà un atteggiamento analogo si ricorderà del incontro ravvicinato con la mia fronte e forse si ravvederà!

                                Mi sentirei preso in giro e il mio amor proprio non potrebbe mai accettarlo!
                                "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                                "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

                                Commenta

                                Working...
                                X