If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si si,certo..se vuoi accomodarti con la mia ex....qualora avessi bisogno di esercitarti come "incassatore" .
Ragazzi,lasciate perdere gli stereotipi sui popoli,poichè di solito sono frutto dell'immaginazione popolare,spesso dell'igonranza (nn in senso offensivo eh).
Poi certo,a me non piacciono le donne "geisha",cmq tieni presente che anche un'italiana può essere tale.
Considera che un'amica della mia ex italiana,faceva tutto per il fidanzato,ma quando dico tutto,era propio TUTTO.
Oh,i più maliziosi,non pensino il "tutto" riferito solo a una certa cosa..,ad esempio quando andavano a cena fuori,ogni volta che lui pagava (a dire la verità,in base a ciò che lei mi raccontava,si contavano sulle dita di una sola mano..),era soltanto la sua parte,mentre invece quando ad offrire la cena o la pizza,era uno soltanto di loro due,questi era sempre e soltanto lei.
Ma non solo,molto spesso quando uscivano,era lei a mettere i soldi per la benzina..
Tenete presente il fatto,che questa ragazza era più piccola di lui,per guadagnare qualche soldino,lavorava come cassiera part-time e,non era certo di famiglia ricca,tutt'altro..
Insomma,più geisha di così..credo sia impossibile..
Ad ogni modo,secondo me,lui doveva solo che provare vergogna nei confronti di sé stesso.
qsta tipa qui viveva a Trieste per caso?
mi ha ricordato la mia ex
qsta tipa qui viveva a Trieste per caso?
mi ha ricordato la mia ex
Non propio a trieste,ma comunque al nord,diciamo ai confini dell'emilia romagna..ma non dico altro,il mondo è piccolo,i forum pure...
Nooooooooooooo ti prego hombre!!!!!!!!
Non dirmi che ti facevi mettere i soldi per la benza??
No ti prego,per me tu sei uno dei migliori di tutto bw..non mi sputt l'immagine che ho di te...
Vabbè,a parte tutto,sei un grande,imho
P.S. ma quanti di voi,quando escono con la propria fidanzata,dividono le spese?
Hmm,forse sarebbe il caso di aprire un nuovo topic,in merito a ciò..
narciso ma che ***** di comportamento è farsi picchiare da una donna ripetutamente? io le avrei spaccato la faccia al muro al primo dito che alza, sei un uomo o una specie di sottomesso? mi raccomando alla prossima storia esci fuori le palle e fai vedere che sei un vero uomo... ti raccomando una full immersion di post di master wallace
narciso ma che ***** di comportamento è farsi picchiare da una donna ripetutamente? io le avrei spaccato la faccia al muro al primo dito che alza, sei un uomo o una specie di sottomesso? mi raccomando alla prossima storia esci fuori le palle e fai vedere che sei un vero uomo... ti raccomando una full immersion di post di master wallace
Grazie EG,forse hai ragione tu .
Però sai,quando ami una persona,accetti tutto.
Io dico sempre,che è come i genitori nei confronti dei figli.Molto spesso non sempre,noi figli siamo dei "figli modello",ma non per questo i nostri genitori,ci abbandonano o smettono di amarci,ci accettano per quello che siamo,nel bene e nel male.
Poi,io propio non ce la farei ad alzare le mani su una donna,piuttosto subisco,almeno dopo mi resta solo il dolore fisico,non certo quello della coscienza,perchè è quello,che fa più male e molto anche.
Poi,le mie condizioni "lavorative-economiche",mi portavano ad avere un complesso di colpa nei suoi confronti e per questo a legittimarla di trattarmi a quel modo.
Spesso lei mi diceva,che non si può rispettare un uomo che a quasi trenta anni,non ha ancora finito l'uni e non ha ancora un lavoro fisso.
Insomma,sapeva benissimo come e dove colpirmi,non solo nel fisico,ma anche nell'anima (ed lì,che provavo il VERO DOLORE) e,ti assicuro che portava a segno ogni suo "colpo",con freddezza e precisione.
Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
1) 6 anni circa il mio record. ma quasi tutte le mie storie sono state piuttosto lunghe.....
2) non ho capito la domanda
3) ho fatto il coglione con altre ragazze, trascurandola in un momento per lei molto difficile, non la amavo più da tempo cmq
Adesso come adesso ringrazio il Cielo ogni giorno di essermi mollato con lei, giacché ho trovato di molto meglio (non tanto esteticamente, quanto come sintonia, interessi in comune, simpatia, cultura ecc)
anche lei tirchia?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Io dico sempre,che è come i genitori nei confronti dei figli.Molto spesso non sempre,noi figli siamo dei "figli modello",ma non per questo i nostri genitori,ci abbandonano o smettono di amarci,ci accettano per quello che siamo,nel bene e nel male.
Poi,io propio non ce la farei ad alzare le mani su una donna,piuttosto subisco,almeno dopo mi resta solo il dolore fisico,non certo quello della coscienza,perchè è quello,che fa più male e molto anche.
Poi,le mie condizioni "lavorative-economiche",mi portavano ad avere un complesso di colpa nei suoi confronti e per questo a legittimarla di trattarmi a quel modo.
Spesso lei mi diceva,che non si può rispettare un uomo che a quasi trenta anni,non ha ancora finito l'uni e non ha ancora un lavoro fisso.
Insomma,sapeva benissimo come e dove colpirmi,non solo nel fisico,ma anche nell'anima (ed lì,che provavo il VERO DOLORE) e,ti assicuro che portava a segno ogni suo "colpo",con freddezza e precisione.
si ma in generale, se si arriva al punto di vedersi alzare le mani dalla propria donna (una volta per scherzo o sbaglio/incazzatura pesante puo capitare, ma piu di tanto no) si è a un punto di non ritorno... meglio interromperla li per me
scusa la domanda.... ma esteticamente com'era? presumo bellissima per riuscire ad accettare comportamenti simili...
al nord,diciamo ai confini dell'emilia romagna..ma non dico altro,il mondo è piccolo,i forum pure...
Nooooooooooooo ti prego hombre!!!!!!!!
Non dirmi che ti facevi mettere i soldi per la benza??
anke per i preservativi lei insisteva per darmi metà...
cmq c'è da dire una cosa: quando una "te la cresci", prendendotela a 17 anni e standoci fino ai 22-23, praticamente la puoi educare a fare tutto quello ke vuoi o ke più di piace. non parlo (soltanto) di cose sessuali ovviamente. potrei fare un elenco lungo come tutta la pagina ma poi verrei preso per pazzo o per cazzaro, ergo meglio di no, ho già scritto abbastanza
P.S. ma quanti di voi,quando escono con la propria fidanzata,dividono le spese?
Hmm,forse sarebbe il caso di aprire un nuovo topic,in merito a ciò..
con la ragazza ke ho ora, per quasi 1 anno ho quasi sempre offerto io. c'è da dire però ke nn lavorava (se non qualke oretta di straforo), io invece facevo 2 lavori.
adesso ke lavora anke lei ci alterniamo: spesso offro io, spesso offre lei. e col suo primo stipendio "serio" mi ha fatto 1 bellissimo regalo, anche alquanto costoso
lei? no assolutamente (è difficile ke due tirchi stiano insieme, credo sia ovvio il perché), anzi è una delle persone più dolci e generose che abbia mai conosciuto
si ma in generale, se si arriva al punto di vedersi alzare le mani dalla propria donna (una volta per scherzo o sbaglio/incazzatura pesante puo capitare, ma piu di tanto no) si è a un punto di non ritorno... meglio interromperla li per me
Hai PERFETTAMENTE RAGINOE,avendolo vissuto sulla mia pelle,non posso fare altro che quotarti e repparti.
Però credimi EG,spesso quando si è ancora "all'interno",è difficile,difficilissimo accorgersene o meglio,smettere la relazione.
In realtà,con questa infame,è da circa un mese e mezzo,che non mi sento,quindi non è che abbia avuto il piacere,di mandarla direttamente a vaff..
A chiamarla,non ho intenzione,ma vorrei che mi richiamasse lei,almeno potrei dirle molte "cose"..inoltre vorrei che mi restituisse un oggetto che le regalai e che a me,era particolarmente caro.
Hmm a volte sarei pure tentato a dirle di restiturmi un mille euro circa..viste che per lei,tra regali,cene e quant'altro,mi partirono oltre seimila euro,tutto quello che avevo sul conto in poche parole..
Però poi mi sentirei "piccolo" se le chiedessi una cosa del genere,così lascio stare.
Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Hai PERFETTAMENTE RAGINOE,avendolo vissuto sulla mia pelle,non posso fare altro che quotarti e repparti.
Però credimi EG,spesso quando si è ancora "all'interno",è difficile,difficilissimo accorgersene o meglio,smettere la relazione.
In realtà,con questa infame,è da circa un mese e mezzo,che non mi sento,quindi non è che abbia avuto il piacere,di mandarla direttamente a vaff..
A chiamarla,non ho intenzione,ma vorrei che mi richiamasse lei,almeno potrei dirle molte "cose"..inoltre vorrei che mi restituisse un oggetto che le regalai e che a me,era particolarmente caro.
Hmm a volte sarei pure tentato a dirle di restiturmi un mille euro circa..viste che per lei,tra regali,cene e quant'altro,mi partirono oltre seimila euro,tutto quello che avevo sul conto in poche parole..
Però poi mi sentirei "piccolo" se le chiedessi una cosa del genere,così lascio stare.
emergenza. emergenza. hombrillo è svenuto. emergenza. emergenza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta