If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Molto,moltissimo tempo.
Tutti mi dicevano di mandarla all'inferno,di cacciarla da casa mia,soprattutto mio padre,non sopportava che lei mi trattasse a quel modo,morale della storia,fu lui ad essere buttato fuori casa per più di un mese,poichè la casa è di mia madre e,lei mi ha sempre sostenuto quando si trattasse della mia "felicità" (è d'obbligo virgolettare,visto che quella tipa,non fece altro che consumarmi l'anima..),con tutto che anche lei cmq soffriva a vedere di farmi trattare a quel modo (più volte la mia ex,mi alzò le mani anche davanti ai miei genitori).
Sul fatto della "trombatrice",vuoi propio sapere la verità??
Era più fredda di un ghiacciolo,una donna senza anima ne passione,quasi mai voleva la penetrazione,adducendo la scusa della paura di rimanere incinta e,si rifiuta di farlo anche con il preservativo,perchè aveva paura che si "rompesse"..
Diceva che io dovevo imparare a "controllarmi" e a eiaculare fuori di lei,anche quando avevo il preservativo..
Si,l'avrei dovuta lasciare molto prima,ma sai,quando ami una persona,spesso perdi la "vista",non quella degli occhi,ma una molto più profonda.
Che vuoi farci?
Come sono solito dire,spesso quandi ci si innamora della donna sbagliata,è un calvario che va portato fino alla fine,altrimenti non riacquisterai mai la "vista",in merito al fatto,che quella non sia la donna giusta.
ma cristo usavi anche le magliette con la scritta salve.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Come sono solito dire,spesso quando ci si innamora della donna sbagliata,è un calvario che va portato fino alla fine,altrimenti non riacquisterai mai la "vista",in merito al fatto,che quella non sia la donna giusta.
Molto,moltissimo tempo.
Tutti mi dicevano di mandarla all'inferno,di cacciarla da casa mia,soprattutto mio padre,non sopportava che lei mi trattasse a quel modo,morale della storia,fu lui ad essere buttato fuori casa per più di un mese,poichè la casa è di mia madre e,lei mi ha sempre sostenuto quando si trattasse della mia "felicità" (è d'obbligo virgolettare,visto che quella tipa,non fece altro che consumarmi l'anima..),con tutto che anche lei cmq soffriva a vedere di farmi trattare a quel modo (più volte la mia ex,mi alzò le mani anche davanti ai miei genitori).
Sul fatto della "trombatrice",vuoi propio sapere la verità??
Era più fredda di un ghiacciolo,una donna senza anima ne passione,quasi mai voleva la penetrazione,adducendo la scusa della paura di rimanere incinta e,si rifiuta di farlo anche con il preservativo,perchè aveva paura che si "rompesse"..
Diceva che io dovevo imparare a "controllarmi" e a eiaculare fuori di lei,anche quando avevo il preservativo..
Si,l'avrei dovuta lasciare molto prima,ma sai,quando ami una persona,spesso perdi la "vista",non quella degli occhi,ma una molto più profonda.
Che vuoi farci?
Come sono solito dire,spesso quandi ci si innamora della donna sbagliata,è un calvario che va portato fino alla fine,altrimenti non riacquisterai mai la "vista",in merito al fatto,che quella non sia la donna giusta.
Porca vacca,che storia surreale
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Si hombre,ma ti prego di credere che non sono tutte così.
Come in tutte le nazioni,ci sono le persone str.. e quelle buone.
Io ho beccato quella str.. cmq neanche la ragazza italiana che ebbi prima di lei,non è che fosse un angelo di donna eh,si forse un tantino meno infame..ma neanche più di tanto.
Anche in amore,è questione di fortuna,che vuoi farci ??
Ciao
Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Eh,poco mi ci mancava....
Cmq ora spero di avere imparato la "lezione",ovvio che spero di non incontrarne mai più donne del genere,ma qualora dovesse accadere,spero che i miei "anticorpi-antistr***e",spero funzionino a dovere,spero..
Io ho beccato quella str.. cmq neanche la ragazza italiana che ebbi prima di lei,non è che fosse un angelo di donna eh,si forse un tantino meno infame..ma neanche più di tanto.
Ciao
Strano,solitamente c'è lo stereotipo della giapponesina sottomessa ed accomodante
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Strano,solitamente c'è lo stereotipo della giapponesina sottomessa ed accomodante
Si si,certo..se vuoi accomodarti con la mia ex....qualora avessi bisogno di esercitarti come "incassatore" .
Ragazzi,lasciate perdere gli stereotipi sui popoli,poichè di solito sono frutto dell'immaginazione popolare,spesso dell'igonranza (nn in senso offensivo eh).
Poi certo,a me non piacciono le donne "geisha",cmq tieni presente che anche un'italiana può essere tale.
Considera che un'amica della mia ex italiana,faceva tutto per il fidanzato,ma quando dico tutto,era propio TUTTO.
Oh,i più maliziosi,non pensino il "tutto" riferito solo a una certa cosa..,ad esempio quando andavano a cena fuori,ogni volta che lui pagava (a dire la verità,in base a ciò che lei mi raccontava,si contavano sulle dita di una sola mano..),era soltanto la sua parte,mentre invece quando ad offrire la cena o la pizza,era uno soltanto di loro due,questi era sempre e soltanto lei.
Ma non solo,molto spesso quando uscivano,era lei a mettere i soldi per la benzina..
Tenete presente il fatto,che questa ragazza era più piccola di lui,per guadagnare qualche soldino,lavorava come cassiera part-time e,non era certo di famiglia ricca,tutt'altro..
Insomma,più geisha di così..credo sia impossibile..
Ad ogni modo,secondo me,lui doveva solo che provare vergogna nei confronti di sé stesso.
Ciao
hai voglia... la fortuna (in amore così come in tanti altri campi) è fondamentale, sono super d'accordo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta