Durata fidanzamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    Quattro anni e mezzo,storia finita un mese e mezzo fa... .E' finita per un sacco di motivi che non sarei neanche in grado di elencare.In generale comunque mi son reso conto di stare con una persona priva di equilibrio,orgogliosa,autoritaria,che pretendeva di avere sempre ragione e non perdonava nulla.Almeno questa cosa mi è stata di insegnamento:ho capito soprattutto che non si può mai pretendere di conoscere una persona fino in fondo e che non bisogna mai e poi mai smettere di essere se stessi per il quieto vivere di coppia
    Amico, se nel privato la tua ex si vestiva così:

, bè forse la vostra storia aveva ancora ragione di essere.

Altrimenti, hai fatto bene.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7984
      • 962
      • 1,370
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Io sono felice
      ma non ti viene di pensare ad altre fighette??

Commenta

• Ronin
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1398
        • 45
        • 55
        • Friuli
        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        che riassunto: donna.
        Non volevo ammetterlo fino a poco tempo fa ma è la verità.Spero non siano tutte così ma comincio a temerlo.Ho anche capito perchè la maggior parte degli ultratrentenni che conosco sono misogini e disillusi
        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Ronin
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1398
          • 45
          • 55
          • Friuli
          • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          come mai conosco gente fidanzata da 8-10 anni (alcuni arrivati al matrimonio) e pare che siano tutti felici e contenti?? è solo apparenza o è possibile????
          Guarda,non so,sarà che sono in un periodo in cui mi sento "cattivo",ma penso che le coppie felici siano una rarità,anche se non dico che sia impossibile
          sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

Non volevo ammetterlo fino a poco tempo fa ma è la verità.Spero non siano tutte così ma comincio a temerlo.Ho anche capito perchè la maggior parte degli ultratrentenni che conosco sono misogini e disillusi
            son tutte così...sta a noi farci schiacciare con dignità, mentire sempre e avere ottimi amici.

Commenta

• Ronin
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1398
              • 45
              • 55
              • Friuli
              • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
              Amico, se nel privato la tua ex si vestiva così:

, bè forse la vostra storia aveva ancora ragione di essere.

Altrimenti, hai fatto bene.
              Ogni tanto lo faceva .Ma ormai non era più sufficente per compensare le rotture di co.....i

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7984
                • 962
                • 1,370
                • Send PM

Guarda,non so,sarà che sono in un periodo in cui mi sento "cattivo",ma penso che le coppie felici siano una rarità,anche se non dico che sia impossibile
                impossibile non lo è....però mi chiedevo se a volte è solo facciata

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Io sono felice
                  perchè sei beato nell'ignoranza. della fica, ovviamente

Commenta

• Ronin
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1398
                    • 45
                    • 55
                    • Friuli
                    • Send PM

son tutte così...sta a noi farci schiacciare con dignità, mentire sempre e avere ottimi amici.

Commenta

• Ronin
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1398
                      • 45
                      • 55
                      • Friuli
                      • Send PM

Che palle,non posso mai repparti

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

Ogni tanto lo faceva .
                        Nooon è vero.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          perchè sei beato nell'ignoranza. della fica, ovviamente
                          tu, ostetrico, l'hai studiata a scuola, non vale

Commenta

• Ronin
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1398
                            • 45
                            • 55
                            • Friuli
                            • Send PM

Nooon è vero.
                            Invece si ,anche se non proprio così però.Comincio a pensare che se non ci fossero state "cose" del genere ad allietare il rapporto questo sarebbe finito molto prima.E' veramente triste sta cosa

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

Fantat, la prima cosa che, a mio modestissimo parere, è necessario fare, è imparare a stare bene da soli.
                              La qual cosa non ha niente a che fare con la solitudine.
                              Il problema di molti uomini e donne, è che non riescono a vedere se stessi in una prospettiva "altra" rispetto a quella che li vede contestualizzati in un rapporto di coppia.
                              Questa condizione all'inizio può essere accogliente ed accomodante, ma con il tempo svuota la coppia di quei caratteri quasi sacrali che rendono così bello non vedere l'ora di incontrare la propria diletta.

Mandi biel.

Commenta

• Ronin
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1398
                                • 45
                                • 55
                                • Friuli
                                • Send PM

Fantat, la prima cosa che, a mio modestissimo parere, è necessario fare, è imparare a stare bene da soli.
                                La qual cosa non ha niente a che fare con la solitudine.
                                Il problema di molti uomini e donne, è che non riescono a vedere se stessi in una prospettiva "altra" rispetto a quella che li vede contestualizzati in un rapporto di coppia.
                                Questa condizione all'inizio può essere accogliente ed accomodante, ma con il tempo svuota la coppia di quei caratteri quasi sacrali che rendono così bello non vedere l'ora di incontrare la propria diletta.

Mandi biel.
                                Hai perfettemante ragione ed è proprio quello che voglio fare.Il fatto è che da quando ho cominciato ad essere grandicello (stavamo insieme da quando avevo 18 anni) ho sempre vissuto in coppia e ritrovarmi solo è stato uno shock.Adesso vedo la cosa come una nuova esperienza e sono più sereno.
                                Grazie amico.Ma sei friulano?Non lo sapevo

Commenta

Working...
                                X