Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Durata fidanzamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma poi, non ti capita spesso che, a pensare di dover sopportarla per il tempo della cena, del cinema, etc etc, ti passa anche la voglia di chiavartela? a volte il tedio di dover sopportare noiose conversazioni, sempre le stesse *******te, supera l'arrapamento di chiavartela
questo è perchè non si riesce ad instaurare un rapporto di amicizia oltre che amoroso. La donna presa così è una palla indicibile, se ti ci diverti ti viene anche la voglia di uscirci...io ho sempre scartato ragazze gne gne proprio per sto motivo qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioquesto è perchè non si riesce ad instaurare un rapporto di amicizia oltre che amoroso. La donna presa così è una palla indicibile, se ti ci diverti ti viene anche la voglia di uscirci...io ho sempre scartato ragazze gne gne proprio per sto motivo qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma poi, non ti capita spesso che, a pensare di dover sopportarla per il tempo della cena, del cinema, etc etc, ti passa anche la voglia di chiavartela? a volte il tedio di dover sopportare noiose conversazioni, sempre le stesse *******te, supera l'arrapamento di chiavartela
A volte penso che l'unica via sia ubriacarmi,ma non mi piace bere quindi rimango garzone....cmq hai centrato l'immagine al top...dover sopportare...sopportare....
Commenta
-
-
il massimo è stato un anno e mezzo
ero arrivato al punto che scappavo da casa sua, il sabato sera a mezzanotte, dopo aver chiavato senza neanche essermi tirato su del tutto i pantaloni. ogni volta rischiavo di inciampare visto che ci si cammina malissimo. mi diceva sempre amore ma resti un altro po? no che devo studiare...uscivo dalla porta, mi finivo di custodire e filavo a casa.
Commenta
-
-
Quattro anni e mezzo,storia finita un mese e mezzo fa....E' finita per un sacco di motivi che non sarei neanche in grado di elencare.In generale comunque mi son reso conto di stare con una persona priva di equilibrio,orgogliosa,autoritaria,che pretendeva di avere sempre ragione e non perdonava nulla.Almeno questa cosa mi è stata di insegnamento:ho capito soprattutto che non si può mai pretendere di conoscere una persona fino in fondo e che non bisogna mai e poi mai smettere di essere se stessi per il quieto vivere di coppia
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioil massimo è stato un anno e mezzo
ero arrivato al punto che scappavo da casa sua, il sabato sera a mezzanotte, dopo aver chiavato senza neanche essermi tirato su del tutto i pantaloni. ogni volta rischiavo di inciampare visto che ci si cammina malissimo. mi diceva sempre amore ma resti un altro po? no che devo studiare...uscivo dalla porta, mi finivo di custodire e filavo a casa.
Anche io l'ho fatto ma uscivo con gli amici a ballare....avevo 18anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioQuattro anni e mezzo,storia finita un mese e mezzo fa....E' finita per un sacco di motivi che non sarei neanche in grado di elencare.In generale comunque mi son reso conto di stare con una persona priva di equilibrio,orgogliosa,autoritaria,che pretendeva di avere sempre ragione e non perdonava nulla.Almeno questa cosa mi è stata di insegnamento:ho capito soprattutto che non si può mai pretendere di conoscere una persona fino in fondo e che non bisogna mai e poi mai smettere di essere se stessi per il quieto vivere di coppia
Preso una bella botta eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPreso una bella botta eh?Cazz si,avrei preferito essere menato da Tyson
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioCazz si,avrei preferito essere menato da Tyson
Si capiva..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theycallmechobo Visualizza Messaggiosi capiva..
:dsigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioQuattro anni e mezzo,storia finita un mese e mezzo fa....E' finita per un sacco di motivi che non sarei neanche in grado di elencare.In generale comunque mi son reso conto di stare con una persona priva di equilibrio,orgogliosa,autoritaria,che pretendeva di avere sempre ragione e non perdonava nulla.Almeno questa cosa mi è stata di insegnamento:ho capito soprattutto che non si può mai pretendere di conoscere una persona fino in fondo e che non bisogna mai e poi mai smettere di essere se stessi per il quieto vivere di coppia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperchè, che idioma parlano le tue?
non scherzo, non sopporto le donne che piangono e si attaccano alle palle come gatti in calore. le scarto a prescindere, io sono uno che gioca e ride sempre, la mia donna si deve divertire con me e io con lei
Commenta
-
Commenta