Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
Per chi o per cosa...
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon c'e'dolore che possa togliermi la possibilità di rinunciare a un valore cosi grande come la vita stessa...se sei uomo cadi e ti rialzi...farla finita è da codardi
questo è verosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Come hanno detto alcuni solo per evitare una vita da vegetale,che ritengo insensata.Altrimenti per niente e nessuno al mondo lo fareisigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon c'e'dolore che possa togliermi la possibilità di rinunciare a un valore cosi grande come la vita stessa...se sei uomo cadi e ti rialzi...farla finita è da codardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiol'unico motivo per cui mi ucciderei, sarebbe per evitare di vivere da vegetale in coma, con la vita legata al funzionamento di una macchina...
ho già chiesto ai miei di uccidermi nel caso questo accada...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
Io sinceramente se dovessi perdere una persona a me cara potrei pensare di rovinare la mia vita e farmi fuori, come vivere con il dolore della perdita di essa che vita potrebbe mai essere...la nostra mente a volte è la prigione più grande che possa esistere.... molta gente si rovina con le delusioni proprio perchè queste ultime si rilevano delle bestie che cominciano a eroderti da dentro
Infatti,il motivo per il quale arriverei anche a togliermi la vita,è contenuto nella parte del tuo post che ho quotato.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosecondo mè invece è da valorosi, affrontare la più grande paura di tutti "la morte" ci vuole un coraggio della madonna per andare in contro ad una scelta simileOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioO forse una disperazione che supera anche la paura.
Infatti credo che spesso,si tratti di coraggio misto a disperazione.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
Commenta